annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD55XE7005 - YouTube bambini

profile.country.IT.title
pabonal37
Esploratore

KD55XE7005 - YouTube bambini

Salve, c’è un modo per cancellare completamente YouTube o togliere il tasto di accesso rapido dal telecomando? Ho inserito il blocco bambini per accesso ad internet, ma il problema è che se inserisco il codice per far vedere un cartone su netflix o Amazon a mio figlio, lui passa tranquillamente su YouTube, senza che la tv richieda il codice nuovamente. Quindi volevo capire se si può modificare l’impostazione del tasto rapido sul telecomando, cancellare l’app o in alternativa richiedere nuovamente il codice. Qualsiasi soluzione va bene, in alternativa staccherò il tasto dal telecomando. Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @pabonal37 , purtroppo no! Però potresti provare ad utilizzare l'app "Button mapper". Ti dovrebbe permettere di poter bloccare il tasto NETFLIX.

profile.country.IT.title
pabonal37
Esploratore

È ma l’app dove la trovo? Il modello non è Android con uno store e non credo ci sia modo di scaricare apps......

profile.country.IT.title
pabonal37
Esploratore

@Flamerone Grazie per la risposta. Ma la tv non è Android è da quanto ho capito non c’è uno store da cui scaricare apps...forse non ne sono a conoscenza io, c’è uno store Sony e nel caso come ci accedo? Grazie millle

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@pabonal37  è vero scusa...ho letto male il modello e mi sembrava android tv. Allora credo non ci sia modo di farlo. Al limite quello che puoi fare è utilizzare un telecomando universale che quindi non ha il tasto youtube diretto. Altro non credo si possa fare.