annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd55xd7005 e cuffie bluetooth

profile.country.IT.title
Maurizio_80
Esploratore

Kd55xd7005 e cuffie bluetooth

Non riesco a collegare tramite bluetooth un paio di cuffie bluetooth 5.0 che invece si collegano correttamente al mio smartphone.
Cosa devo fare?

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo tv non supporta cuffie bluetooth, mi spiace

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi acquistare un Trasmettitore Bluetooth (di buona qualità, a bassa latenza) da collegare all'Uscita Cuffie oppure provi questo workaround:

 

PC > Browser > Google e cerchi Bluetooth Pair > scegli un sito tipo "APKPure" dove scaricare il file in formato .APK > presta attenzione a ciò che scarichi e a come devi farlo > scarichi il file e verifichi che sia quello (con estensione .APK) > lo sposti in una USB > scolleghi la USB dal PC e la colleghi al TV > apri un File Manager > vai alla memoria USB > trovi Bluetooth Pair e lo installi > se non li hai già concessi e domanda permessi per l'installazione da USB li concedi > installi > se non è un'App che ha impostazioni provi il Pairing con le Cuffie Bluetooth.

profile.country.IT.title
Maurizio_80
Esploratore

Grazie per la risposta. Quale apk secondo te proveresti?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello che leggi in azzurro è un link...

profile.country.IT.title
Maurizio_80
Esploratore

Ok, grazie. Una volta che però sono riuscito ad installare quella apk, tramite x-plore sul tv?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami ma la procedura appena sopra non l'hai letta proprio per niente?

profile.country.IT.title
Maurizio_80
Esploratore

Ok, riuscito ora. Non riuscivo ad entrare nel file manager.

Grazie mille. Workaround funzionato.

Immagino che non si possano però unire 2 dispositivi bluetooth audio in contemporanea, o no?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagini bene, anche se non posso confermartelo perché non posso provare ma direi di no al 99,9%...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'accoppiamento di due dispositivi contemporaneamente viene introdotto dalla versione 5.0 del protocollo Bluetooth che non è solo un software differente https://www.tuttoandroid.net/approfondimenti/bluetooth-5-0-699004/