annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD55X9005B DIFETTO TIC TAC NELL'INSERIRE LA SPINA ALLA CORRENTE

profile.country.IT.title
Marco219
Esploratore

KD55X9005B DIFETTO TIC TAC NELL'INSERIRE LA SPINA ALLA CORRENTE

Salve a tutti, vorrei capire il problema di questa TV. 

Appena inserisco la spina alla corrente si sente questo TIC-TAC. Ho provato a sostituire la scheda di alimentazione e la scheda madre della tv. Stesso identico problema. 

Ho fatto anche delle prove prima di sostituire le schede, pensando fossero quelle, invece no.

Sapreste aiutarmi? 

Grazie mille a tutti!!!!

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa ma a me sembra il comportamento normale di un alimentatore che viene messo sotto tensione, perchè lo consideri un problema tanto da aver smontato il tv?

profile.country.IT.title
Marco219
Esploratore

La tv non si accende, siccome mi successe con un altro televisore ho pensato sia qualche problema sulle schede di alimentazione

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marco219  potrebbe essere semplicemente un relè sulla scheda madre o alimentazione. Ma mi pare di capire che non è questo magari il problema della tua tv. Assistenza?

profile.country.IT.title
Marco219
Esploratore

@Flamerone mi sembra strano che anche cambiando la scheda d'alimentazione, ci sia lo stesso problema di prima. 

Per quanto riguarda l'assistenza, posso chiamare un numero? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Marco219  ha scritto:

Li trovi sul sito https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=electronics?cpint=spt-footer_contact

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marco219  ha scritto:

@Flamerone mi sembra strano che anche cambiando la scheda d'alimentazione, ci sia lo stesso problema di prima. 

@Marco219 senza offesa ma se fosse così facile riparare una tv non esisterebbero i centri di assistenza...non pensi? Il fatto che tu sostituisca delle schede che apparentemente sono uguali non significa che poi lo siano realmente oppure magari il problema è da altra parte come magari nella t-con che è in corto circuito per esempio.

Comunque il call center di milano è lo 0269682104 (lunedì - venerdì dalle 9.00 alle 18.00). Poi loro ti dirottano verso il CAT più vicino a te.