annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd55af9 error 5

profile.country.IT.title
Paolino18
Esploratore

Kd55af9 error 5

Se vado col mio af9 su Sportitalia premo il tasto rosso accedo ai canali interattivi ne seleziono uno sullo schermo oltre al canale che funziona correttamente mi ci viene la scritta nel mezzo allo schermo error Is 5 senza aver modo di essere tolta

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Credo sia un problema loro. Ho letto spesso in rete di questo errore che poi è scomparso. Al limite potresti sentire sportitalia cosa dice in merito.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Anche a me viene fuori potrebbe essere dato che si basa sulla rete che non ci sia una velocità adeguata. Non ho indagato molto dato che la versione HD di sportitalia e solo leggermente meno penosa della versione standard...quindi l'ho disattivata e amen!

profile.country.IT.title
peterflyer
Esploratore

Stesso modello di televisore e stesso errore, non è un problema di rete in quanto ho fibra performante. So che dovrebbe esistere anche l'app di sportitalia ma su googleplay del televisore non la trovo.

profile.country.IT.title
peterflyer
Esploratore

....purtroppo devo aggiungere che qualsiasi contenuto Hbb sul mio Sony o non funziona o funziona parecchio male.

Sono un po' deluso da questo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un errore di rete non è impossibile anche se "il resto funziona" quindi non lo escludere anzi...

Hai impostato un IP Statico per il TV? Provato a cambiare Canale al Wi-Fi se è cosi che ti colleghi?

Se un'App non è stata realizzata anche per Android TV allora nello Store non c'è, Android TV non è Android, un'App deve essere sviluppata anche per Android TV per essere nello Store di Android TV.

Se l'App che vuoi non c'è puoi tentare il Cast da dispositivo mobile dato che il TV integra una Chromecast.

HbbTV non funziona per Mediaset e Rai che hanno scelto una versione più recente e non compatibile con quella del TV.