annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD55A8- app sparite da elenco input

profile.country.IT.title
limaccia
Esploratore

KD55A8- app sparite da elenco input

Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto per risolvere un problema che si è presentato da un paio di giorni.  
Sono sparite tutte le app dall’elenco degli input del televisore. Per intenderci, riesco ad accedere alle app solamente dalla schermata “Home”.

È come se la tv non riconoscesse più le app tra gli input disponibili.

Sapete da cosa possa dipendere e come risolvere il problema?

grazie mille 

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova solo a riavviare Android TV, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando.

profile.country.IT.title
limaccia
Esploratore

Ciao, grazie mille per la risposta. Purtroppo ci avevo già provato ma senza successo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora ripristinalo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sicuro che le app le avevi sull'elenco degli input?? Sono sempre nella schermata home e probabilmente nella schermata degli input, ce le devi mettere tu tipo come preferite.

profile.country.IT.title
Alexpe86
Esploratore

Da ieri ho il tuo stesso problema su Sony KD 65Xh8077 menomale non sono l’unico infatti avevo immaginato era un bug, anche a me sparite dalla selezione ingressi , ora per forza dalla Home …, le ho provate tutte manca solo il ripristino …🤪

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Puoi anche farlo il ripristino ma probabile si sia aggiornata qualche parte della tv e quindi adesso è così!! Ma puoi sempre provare a ripristinare.

profile.country.IT.title
limaccia
Esploratore

Volevo evitare il ripristino!!

Mi sa che devo rassegnarmi a passare dalla home per aprire le applicazioni

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se puoi programmare le app preferite e richiamarle con qualche tasto sul telecomando hai risolto. Ma non possedendo la tua stessa tv non saprei come aiutarti.

 

PS. Mi dispiace ma purtroppo la sony non viene incontro a noi Expert dandoci magari una nuova tv in visione per imparare i nuovi menù e SO e quindi posso solo riferirmi alla mia tv di 4 anni fa!!!

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ho un X90J ed in effetti da qualche settimana (un paio) alcune app non di sistema spariscono dalla selezione di input (io l'ho notato con Kodi).

Entrando in tutte le app e lanciandolo da lì l'app parte ed è utilizzabile, ricomparendo poi nella selezione degli input.

Probabile che sia un qualche aggiornamento dell'interfaccia di Android 10.