- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
KD55A1 Niente audio 5.1 su Netflix
Ciao, sono passato da un samsung UHD al Bravia A1, e ho notato che netflix non mi fa più scegliere la sorgente audio a 5.1 ma mi lascia quella di default a stereo, come mai? C'è bisogno di cambiare qualche impostazione sul menu?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io possiedo la Xc 9005 del 2015 abbinata con un sunto Onkyo attraverso un cavo hdmi collegato in arc su tv e Onkyo, secondo voi l’audio può uscire in 5.1 prima di abbonarmi a Netflix chiedo vs parere a riguardo. Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, io ho risolto in questo modo: avviato l’app netflix, aperto l’action menu, suono, impostazioni avanzate, per gl’ingressi, modificato l’output da DD+ a DD. La cosa importante è passare tramite l’action menu durante la visione di un film o mentre hai l’app netflix o prime video aperta. Se modifichi l’audio passando dalle impostazioni la modifica non viene apportata anche per le app (penso sia un bug).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma tutti i Roberto hanno un A1? 🤔
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Roberto_1991 ha scritto:
Ciao, io ho risolto in questo modo: avviato l’app netflix, aperto l’action menu, suono, impostazioni avanzate, per gl’ingressi, modificato l’output da DD+ a DD. La cosa importante è passare tramite l’action menu durante la visione di un film o mentre hai l’app netflix o prime video aperta. Se modifichi l’audio passando dalle impostazioni la modifica non viene apportata anche per le app (penso sia un bug).
@ErVikingo guarda se la soluzione di @Roberto_1991 ti aiuta a risolvere il problema di Disney+ ...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie moltissimo @rooobb , stavo proprio leggendo il post, domani ci provo, ma la vedo dura, ricorda che il mio ampli non supporta il DD+ ma solamente il DD
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
QUello che dice lui è che l'impostazione generale che abbiamo controllato più volte può non essere presa sul profilo della app proprio per fare il downgrade da DD+ a DD... magari è così anche sul tuo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Domani nelle primissime ore pomeridiane ci proverò.
Cmq, nei post precedenti (ora non ricordo l'utente) dice che con i sistemi Windows su NetFlix appare il 5.1, cosa che io con Windows 10 non ho mai riscontrato, ho paura che sia qualche impostazione nell'app che devo settare e che non riesco ad arrivarci. Sul profilo, account, ci sono tutte le impostazioni, ma non trovo quella inerente all'audio. Forse è un mio limite. son saprei, magari......
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La mattina gita fuori porta?
- Preferito
- Iscriversi