Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti! Il mio televisore oggi all'accensione, mostra barre colorate e schermate colorate alternate come se stesse effettuando un test sul display. Non risponde ai comandi del telecomando e neppure ad un hard reset con i pulsanti posteriori anche se il led diventa correttamente verde. Nessun esito neppure lasciando staccata l'alimentazione per vari minuti. Tutto provato senza HD collegati.
Qualche suggerimento? Vi ringrazio!
E non ho sollevato la questione perché generica, il funzionamento "sempre e comunque anche di Telecomandi nuovi su TV precedenti" lo potrei garantire anche io ad occhi chiusi, ma avevo capito che si parlasse della sola nuova generazione di Telecomandi.
Non ha importanza i comandi sono UGUALI perchè altrimenti non funzionerenbbero nemmeno da XF a XG! Son sicuro che se imposto il telcomando con codici XG e vado da un XF quello funziona senza problemi! E in ogni caso qui stiamo parlando del fatto che lui non riesce a far funzionare un harmony con nessun codice e questo è impossibile!
Ripeto che ho sottolineato la cosa solo perché sembrava riguardasse la nuova generazione di Telecomandi, e ripeto che anche per me "tutti funzionano su tutti i TV" (Sony su Sony ovviamente).
Vediamo se riesco a definire meglio la questione...qui dobbiamo far finta che siano normalissimi telecomandi a infrarossi e dimenticarci del BT comandi vocali e quant'altro...perchè probabilmente sono queste le funzioni che non sono retroattive cioè l'utilizzo del telecomando dell'XG95 con le generazioni precedenti MA, a livello INFRAROSSO non credo che ci siano problemi... per provarlo ho appena tirato fuori il telecomandoRM-ED045 che no ricordo nenanche di che TV era e sul mio XG funziona perfettamente.Più di cosi!
No niente da fare, non riesco a fartelo capire.
O rileggi quello che hai scritto, e che ho copiato e incollato poi in Corsivo, e ci ragioni oppure alzo le mani.
Continui a volermi confermare qualcosa come se fossi io a non comprendere ma sei tu che semplicemente hai scritto una frase invertendo quantomeno i dispositivi.
Non sono tonto!
Ho capito quello che vuoi dire tu m'hai preso per scemo?
Quello che voglio farti capire io è che invertendo i fattori il risultato non cambia è cosi durà da capire io ho messo i codici XF per far funzionare XG ma se mettevo i codici XG e avessi avuto un XF funzionava senza problemi...
No e mi spiace se pensi questo, ma non sarebbe bastato allora rispondermi?: sì in effetti ho confuso nuovo con vecchio
Perché hai insistito a farmi esempi di Telecomandi "vecchi", o codici di Telecomandi precedenti su TV nuovo ma avevi scritto una cosa come XF è più recente di XG.
Da questo non si capisce, da questo capisco che hai scritto una conferma perché hai provato il contrario...
"non è vero che non comanda le tv precedenti tanto è vero che quando l'ho preso i codici dell'XG95 non c'erano ancora in logitech è ho usato senza problemi quelli dell'XF"
Poi che funzionino incrociati lo penso anche io e continuo a ripeterlo.