Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti! Il mio televisore oggi all'accensione, mostra barre colorate e schermate colorate alternate come se stesse effettuando un test sul display. Non risponde ai comandi del telecomando e neppure ad un hard reset con i pulsanti posteriori anche se il led diventa correttamente verde. Nessun esito neppure lasciando staccata l'alimentazione per vari minuti. Tutto provato senza HD collegati.
Qualche suggerimento? Vi ringrazio!
Che io sappia se lo disassoci funziona come un telecomando normale ma sicuramente ti sapranno dare indicazioni migliori chi lo ha
Ah, ecco perché. Non lo sapevo, ti ringrazio molto. Buona domenica.
Io ho il BT spento quindi dissociato...e non è vero che non comanda le tv precedenti tanto è vero che quando l'ho preso i codici dell'XG95 non c'erano ancora in logitech è ho usato senza problemi quelli dell'XF...anzi probabilmente li ho lasciati non ricordo tanto poi i tasti "virtuali" li rinomini come vuoi tu.
Però è il contrario @sonysta, a prescindere dal "è vero o meno" Remote di XF comanda XG e non il contrario, tu hai usato codici di XF su XG.
Sbaglio io o non ci stanno capendo.
Cosa c'entra? Il segnale comando è identico se no non funzionerebbe neanche al contrario
Non sto dicendo che non funzioni comunque anche al contrario, sto dicendo che se tu ipotizzi che il telecomando di XG non funzioni su XF non puoi scrivere che sul tuo XG hai usato i codici di XF e affermare che "non è così" per questo motivo.
Tu hai un TV più recente ed hai usato su questo i codici di uno meno recente quindi non puoi provare il contrario.
Guarda che il problema è che lui si ostina a parlare di BT mentre io parlo di IR quindi se io son riuscito a far funzionare il mio XG 95 con comandi XF non vedo perchè lui che ha lo stesso TV non ci riesca. Lui dice che funziona solo col BT ma non è cosi.
Oh Santo cielo!
Sono stato il primo a rispondergli che funziona ad Infrarossi (ti ho anche taggato per confermarglielo).
Ti sto rispondendo perché hai scritto:
"non è vero che non comanda le tv precedenti tanto è vero che quando l'ho preso i codici dell'XG95 non c'erano ancora in logitech è ho usato senza problemi quelli dell'XF"
Tu quindi hai codici di un Telecomando meno recente per un TV più recente e non il contrario, quindi, anche se io stesso sono convinto che problemi non c'è ne siano in nessuna delle due "direzioni", tu scrivi di codici di XF per XG ma per confermare il funzionamento dovresti aver usato codici di XF su TV XF che non hai.
Spero di averti sbrogliato la matassa.
Allora, attualmente lui ha un XG95 e un telecomando Harmony che non riesce a programmare non ha parlato dell'XE che a quanto pare è ancora in assistenza quindi se ha un XG95 come il mio il telecomando sarà identico no? e l'harmony pure perchè tra il 665 e il suo 700 come codici non c'è diffrenza quindi se io son riuscito a farlo deve riuscirci anche lui poi quando tornerà l'XE potremo fare altre considerazioni e prove...poi anche se non ho l'XF ma i codici sono per l'XF ci metto la mani sul fuoco che funziona perchè lo stesso telecomando funziona con tutti i TV che ho in casa compreso il Sony di 10 anni fa.
No vabbè, io non sto parlando di lui ma di quello che hai scritto tu, tu hai confermato il funzionamento del telecomando più recente su TV meno recente ma così: Codici di XF funzionano su XG.
Per farlo non avresti dovuto avere i Codici di un XG e tu un TV XF?
Hai riletto quello che hai scritto?