Condividi la tua esperienza!
oggi scopro che è stato risolto il conflitto bluetooth tv e netflix uhd. forse era un problema di netflix in quanto sony non ha fatto aggiornamenti. ora provo con altre cuffie
saluti
Si hanno cambiato la app NETFLIX
Io ho appena acquistato una favola di 55-AG9 ma collegando speaker Bluetooth durante UHD Netflix mi esce la dicitura che il video non può essere prodotto. Qualsiasi altra app, o canali live, in 4k si sentono regolarmente. Avevo letto sopra che era stato fissato il bug ma per quella che è la mia esperienza (ultimo modello Bravia ed ultima versione App) non è così. Ci sono news in merito?
Hai provato qualche altro dispositivo Bluetooth, tipo cuffie??
Ci puoi dire il modello del tuo speaker?
Al momento non ho cuffie Bt da provare. Lo speaker è l’ultimo modello Sony SRS-XB12 che funzion a meraviglia. Appena acceso si abbina in un attimo, escludendo l’audio dal TV, potendo regolare il suo volume dal telecomando TV. Oggi ho visto l’app nativa Netflix del Bravia è datata 19.5.19 come aggiornamento. Penso sia un problema di Netflix, perché con qualunque altra app (Prime video, canali live 4k o film 4k) lo speaker funzionA correttamente.
Ho visto che c’era discussione analoga un anno fa ma pare che il baco si sia ripresentato.D’altra parte la mia strumentazione è tutta allianata all’ultimo modello in commercio, sia relativamente al TV che allo speaker.