annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd49xe9005 ora no problemi bluetooth e uhd 4k netflix

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

kd49xe9005 ora no problemi bluetooth e uhd 4k netflix

oggi scopro che è stato risolto il conflitto bluetooth tv e netflix uhd. forse era un problema di netflix in quanto sony non ha fatto aggiornamenti. ora provo con altre cuffie

saluti

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si hanno cambiato la app NETFLIX

profile.country.IT.title
ricpiga
Esploratore

Io ho appena acquistato una favola di 55-AG9 ma collegando speaker Bluetooth durante UHD Netflix mi esce la dicitura che il video non può essere prodotto. Qualsiasi altra app, o canali live, in 4k si sentono regolarmente. Avevo letto sopra che era stato fissato il bug ma per quella che è la mia esperienza (ultimo modello Bravia ed ultima versione App) non è così. Ci sono news in merito?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Hai provato qualche altro dispositivo Bluetooth, tipo cuffie??

Ci puoi dire il modello del tuo speaker?

profile.country.IT.title
ricpiga
Esploratore

Al momento non ho cuffie Bt da provare. Lo speaker è l’ultimo modello Sony SRS-XB12 che funzion a meraviglia. Appena acceso si abbina in un attimo, escludendo l’audio dal TV, potendo regolare il suo volume dal telecomando TV. Oggi ho visto l’app nativa Netflix del Bravia è datata 19.5.19 come aggiornamento. Penso sia un problema di Netflix, perché con qualunque altra app (Prime video, canali live 4k o film 4k) lo speaker funzionA correttamente.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Un anno fa era accaduto che se ascoltavi Netflix con Bluetooth i film in 4k
andavano in hd. Poi Netflix ha aggiornato. Sperando
profile.country.IT.title
ricpiga
Esploratore

Ho visto che c’era discussione analoga un anno fa ma pare che il baco si sia ripresentato.D’altra parte la mia strumentazione è tutta allianata all’ultimo modello in commercio, sia relativamente al TV che allo speaker.