annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd49xd7005 problema hdr

profile.country.IT.title
Tony-89x.
Esploratore

kd49xd7005 problema hdr

Buonasera a tutti, ho appenna acquistato un bravia 

kd49xd7005 e volevo togliermi qualche dubbio per quanto concerne la modalità hdr, premetto che sono ben conscio del fatto che è una televisione di fascia media e quindi non pretendo chissà quale prestazioni dalla modalità hdr, però avere dei risultati visibilmente inferiori  al mio hisense m433000 è abbastanza deludente come cosa, bando alla chiacchere veniamo direttamente al nocciolo della questione. Ho acquistato il televisore qualche giorno fa, trovato in offerta a 540 euro ho deciso di prenderlo proprio per sostituire il mio hisense , per poter usufruire in modo migliore della mia ps4 pro e della mia one x, arrivo a casa, monto il tv, entusiamo a mille, faccio partire horizon zero dawn dopo aver abbilito le porte hdmi , imposto l' hdr video, bum e mi cadono le braccie ,colori spenti, immagina buia, insomma non proprio quello che mi aspettavo , e diciamo che venendo da un hisense non avevo chissà quali aspettive , ho provato a settare ma niente risultati deludenti, dopo una mezz ora mi accorgo dell' altra modalità immagine hdr brillante, all' inizio mi è sembrato subito un altro mondo ma poi mi sono reso conto che i colori sono totalmente sfasati e se provo ad impostarlo abbasando il contransto e il ccolore, ho si dei miglioramenti, ma come contro un immagine troppo scura, ora mi chiedo possibile che l' hdr di questa tv sia cosi scarso? Addirittura più scarso di un tv di fascia medio bassa come l hisense m433000? Sono disperato, si accettano consigli. 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai provato a dare un'occhiata a qualche sito di review tipo questo? https://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x720e/settings

profile.country.IT.title
Tony-89x.
Esploratore

Grazie per la dritta, mi metto subito a smanettare e ti faccio sapere.