Condividi la tua esperienza!
Risolto Andare alla soluzione.
A questo punto credo "non ti rimanga" che tentare il ripristino del TV.
Manolo
Ciao,
hai provato a concedere nuovamente i permessi al TV dai tuoi Server DLNA? Perché si ricrei l'elenco un'attesa è possibile ma se parliamo di qualche giorno è troppo.
Manolo
Prova a ricreare la connessione LAN/Wi-Fi, forse dopo l'accaduto e nonostante il resto "funzioni" (le App piuttosto che l'invio di Video dallo smartphone) il TV deve essere nuovamente "visto" nella rete domestica. Le reti ed i Router sono parecchio "strani" a volte (questo anche tenendo conto del nuovo Server che avrà il TV tra i dispositivi a cui accedere).
Manolo
"Fosse un problema di rete il tv non accederebbe al server, giusto?"
La logica lo farebbe pensare, ma forse c'è un unlteriore logica dietro al mancato accesso ai files, una riconnessione alla rete la tenterei ma non posso certo obbligarti e nemmeno garantirti che questo risolvrebbe il problema.
Manolo