annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd49x8308c Connessione/Disconnessione wifi

profile.country.IT.title
MaFra80
Esploratore

kd49x8308c Connessione/Disconnessione wifi

Sono nuovo della community

Praticamente ho avuto la necessità di disconnettere dalla connessione wifi il tv impostando NO sul Wi-Fi integrato come da manuale, peccato che dopo pochi minuti o alla riaccensione del tv le impostazioni tornano automaticamente su SI e il wifi si riconnette al router. come posso risolvere?

Attualmente non ho ancora effettuato l'ultimo aggiornamento.

Avevo anche impostato che non eseguisse aggiornamenti automatici delle app e del sistema da quando ho attivato la connessione,ma controllando il consumo dati appare che in giornate in cui non abbiamo usato la rete internet perchè assenti (abbiamo un impostazione MAC del router per i dispotivi) è presente un consumo dati importante (superiore a 1Gb) che presumibilmente è attribuibile al Tv in quanto era l'unico dispositivo connesso nella giornata anche se era spento. Per quali attività il tv consuma dati quando è spento? ad esempio avevo impostato la possibilità di effettuare controllo remoto dalla app per la gestione delle varie funzioni, anche questo può incidere sui consumi dati da Tv spento, anche se non ho effettivamente usato in quei giorni il controllo remoto? 

 

 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Reboot riavvia Android TV, il ripristino lo riporta alle condizioni di fabbrica eliminando dati ed App, al link le procedure per entrambe le opzioni:

Come si esegue il ripristino delle impostazioni di fabbrica di Sony Android TV?

Manolo