annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd43xg8396 e collegamento Home theatre

profile.country.IT.title
Paolofiorini
Esploratore

Kd43xg8396 e collegamento Home theatre

Salve ho da poco acquistato un tv kd43xg8396  e volevo collegarlo all' HT (che già avevo collegato al mio vecchissimo sony trinitron) tramite cavo ottico, ma non viene riprodotto il suono. 

Ho provato tutte le soluzioni che ho trovato sia sul manuale della tv che del HT ma non si sente niente, qualcuno può darmi una risposta su come fare?

Grazie

41 RISPOSTE 41
profile.country.IT.title
Paolofiorini
Esploratore

Incrociando le dite dovrei esserci saltato fuori...mi sono fatto prestare un cavo da un mio collega e dopo avere rifatto tutta la procedura indicata nei due manuali l'audio ieri sera si sentiva, stasera riprovo per vedere se è stato solo un caso o effettivamente adesso funziona.

Strano il cavo era nuovo e all'estremità c'era la luce rossa quindi il segnale lo portava...

Boh!

Intanto grazie per l'aiuto domani vi aggiorno sulla seconda prova di stasera.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Strano! Il cavo... 😏

profile.country.IT.title
Paolofiorini
Esploratore

Cavo comprato su Amazon sicuramente cinese

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci sono ottimi cavi cinesi e la produzione non credere che non sia in Cina praticamente per tutti, poi c'è qualità e qualità e tutto dipende da quanto si è disposti a pagare per un buon / ottimo prodotto, e sto ancora parlando delle Aziende...

profile.country.IT.title
Paolofiorini
Esploratore

Sicuramente il prezzo di 9 euro poteva già indicare la fattezza del cavo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora alzo le mani, dovresti leggere i prezzi degli AudioQuest da nemmeno 1 Metro... Non li immagini...

profile.country.IT.title
Paolofiorini
Esploratore

Sicuramente dovrò ridare indietro il cavo al mio collega, quale sarebbe la fascia di prezzo per acquistare un buon cavo di lunghezza circa 1 metro?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipende dalle cifre che si trovano poi online ma per assurdo un AudioQuest da 1 Metro di listino, a seconda del cavo (sempre HDMI) va dai 29 ai 1.199 Euro... 🤭

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Paolofiorini  prova quello che hai acquistato e poi se vuoi compri qualcosa di meglio. Dubito tu possa riconoscere la bontà tra un cavo da 9 ed uno da 20 euro.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari non tra cifre alte e molto alte, c'è un esoterismo alla base a cui non tutti aspirano, ma tra i 9 ed i 20 / 30 / 50 Euro la differenza io l'ho vista eccome...