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Salve,
ho recentemente acquistato una sony KD 55 AG9. Purtroppo il TV non mi riconosce il modulo CAM per vedere tutti i canali di TVSAT in chiaro. Ho già provato con due marche di CAM differenti ma il risultato è lo stesso. Quando entro in controllo TV alla voce Impostazioni Modulo CA il motinor diventa nero e non succede nulla. Cosa posso fare per risolvere il problema?
Grazie a tutti
Ciao.Ho esattamente lo stesso problema con un 65ag9 acquistato da meno di un mese.Il problema è che in fabbrica è stato installato un firmware(6.4758 oppure 6.4770) buggato con cui la cam 4k tv sat non funziona.In teoria Sony starebbe lavorando per risolvere questa cosa con un nuovo firmware...dico in teoria perchè a un altro utente hanno prospettato la sostituzione della mainboard del tv.
Ti consiglio di leggere questa discussione
Grazie per la segnalazione.
Leggendo tutta la discussione anche il mio TV AG9 sofrette dello stesso preblema di versione errata dì sotware in quanto monta il 6.4758.
A questo punto provo contattare l'assistenza e vedo cosa mi dicono.
Grazie ancora per la segnalazione
Attualmente se vuoi risolvere il problema della cam devi utilizzare la cam tvsat 4K versione oro. Altrimenti non puoi fare altro che aspettare un nuovo firmware.
Buongiorno.
Possiedo da qualche giorno la tv in oggetto e anche nel mio caso non viene riconosciuta la cam HD, in questo caso non quella per tivusat ma quella semplice per la visione delle tessere Sky/Mediaset.
Anche la mia tv ha installato il software 6.4758...
Lunedì proverò un modello di cam più recente ed incrocio le dita. C'è qualche speranza che anche per le cam non tivusat il problema venga risolto via software?
Grazie,
Francesco
@effequ.70 la risoluzione è sicuramente per tutte le cam ma purtroppo non si sa quando questo sarà fatto.
@effequ.70 ti suggerirei di aprire una richiesta all'assistenza Sony. Più siamo, prima verrà corretto il problema.
Certamente, per il momento hanno preso in gestione la segnalazione e nell'ultimo comunicato mi hanno riferito che hanno passatto la questione al team d'ing. per fermi avere una risposta entro settimana prossima.
@GP1975VI grazie mille.
Nel mio caso giovedì verrà il tecnico a casa per rimpiazzare la mainboatd; ci aggiorniamo su questo thread.