annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-85XF8596 - Problema timer avvio e WebServer

profile.country.IT.title
Adda_1981
Esploratore

KD-85XF8596 - Problema timer avvio e WebServer

Salve ... ho problemi a far funzionare il timer di accensione/spegnimento ...

Tv completamente aggiornata, e settata correttamente, ma il timer .. fa quello che vuole .. 

Ha funzionato per qualche giorno .. poi inspiegabilmente ha smesso.

Scritto al supporto che da un mese dopo avermi chiesto seriale e informazioni varie, non ha più risposto.

 

Se qualcuno ha suggerimenti sono tutti bene accetti.

 

Inoltre vorrei capire come si può accedere al webbrowser interno (ne avrà uno, no?)

Se digito l'indirizzo della tv, in automatico vengo rediretto qua:

http://X.X.X.X:10000/contentshare/WebApp/index.html

con errore "Impossibile raggiungere questa pagina X.X.X.X ha rifiutato la connessione."

Devo abilitare qualcosa "lato tv"?

 

Possibile che impostare un timer di avvio e spegnimento su certi giorni della settimana sia così  "complesso"???

 

grazie a chi mi potrà aiutare

 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Adda_1981
Esploratore

no .. non mi serve per navigare .. 

l'idea era di impostare il timer "dall'interno" .. visto che dall'interfaccia con telecomando non funziona

 

ad ogni modo, assodato che "l'utente" non può entrare nel webserver integrato, mi rimane il problema che il timer di accensione/spegnimento automatico per determinati gg della settimana non funziona.

 

Ho inviato anche una segnalazione a dipartimento tecnico di sony che dice che "ci sta lavorando" ... da quasi un mese .. nel frattempo quindi avevo chiesto qua sperando che qlc avesse trovato una soluzione per questo problema