annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-65XG9505 connessione con sound bar bose 700

profile.country.IT.title
msottori
Esploratore

KD-65XG9505 connessione con sound bar bose 700

Nuovamente buongiorno a tutti!

Qualcuno di voi sta usando la s.i. soundbar collegata in HDMI ARC con la TV?

Se sì, mi potreste consigliare la configurazione ottimale della tv per utilizzarla al meglio?

Mi capita ogni tanto che quando accendo la tv (e si accende anche la soundbar) mi da errore su sistema audio.

Per poter sentire l'audio, devo ri-spegnere la tv e riaccenderla...

... grazie a tutti!!!

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che versione di firmware hai?
profile.country.IT.title
msottori
Esploratore

Ciao, ho l'ultima versione installata. Ieri sera ho provato a vedere se c'erano degli aggiornamenti da fare, ma niente.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'ultima sarebbe?
profile.country.IT.title
msottori
Esploratore

Guarda, stasera controllo, ma dopo l'acquisto fatto il 15 luglio scorso la tv ha richiesto un solo aggiornamento (x samba tv).

Le impostazioni del televisore sono settate per gli aggiornamenti automatici quindi, non chiedendomi più di aggiornarla, presumo che sia tutto a posto, sotto quel punto di vista.

Giusto per essere sicuri, mi dici tu l'ultima versione che deve essere installata?  

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'ultima versione la trovi sul sito di supporto per il tuo modello. Molti tv nuovi però ne montano una più avanzata disegnata per la serie 2020 che però sembra presentare qualche problemino con arc . Per quello te lo chiedevo.
profile.country.IT.title
msottori
Esploratore

versione PKG6.3632.0523EUA

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@msottori 

La versione è quella "giusta" ed è l'ultima disponibile.

profile.country.IT.title
msottori
Esploratore

quindi? come faccio a risolvere il problema? qual è la corretta configurazione della tv per la SoundBar?

profile.country.IT.title
treno69
Membro

Ciao.  Io ho la soundbar 700 di bose collegata al tv sony 65 xd7505 ma non ho mai avuto questo problema. La mia unica configurazione è dal menu action andando su altoparlante è impostato su sistema audio poi sul menù audio della soundbar sulla sezione sincronizzazione, deve essere sincronizzato con tv. Altrimenti prova a ripristinare la soundbar o il tv