annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd-65xg8577 funzione super bit mapping?

profile.country.IT.title
alessio.picone
Esploratore

kd-65xg8577 funzione super bit mapping?

Salve a tutti

Ho appena comprato questo xg85 e curiosando tra le varie specifiche ho notato che manca la funzione super bit mapping, funzione che altri televisori di fascia immediatamente inferiore(es: xg83) o dell'anno scorso hanno. qualcuno sa spiegarmi?

grazie a tutti

42 RISPOSTE 42
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dove hai letto che non dovrebbe averlo?
profile.country.IT.title
alessio.picone
Esploratore

Se vai nelle specifiche della tv, nella parte "ottimizzazione dei colori" dice solo "schermo triluminos" e "tecnologia live colour". mentre invece se vai nelle specifiche per esempio dell' xg83, in quella sezione c'è anche "super bit mapping hdr".

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Quindi siccome non ce l'ha cosa vorresti fare? Ammesso sia fondamentale questa funzionalità puoi sempre ridarlo indietro.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Lo avranno scordato, il processore X1 è lo stesso fra i due

profile.country.IT.title
alessio.picone
Esploratore

Ti sembra una risposta intelligente? Era solo una mia curiosità! 

profile.country.IT.title
alessio.picone
Esploratore

Infatti, sembrava strano anche a me....ho chiesto giusto così magari mi sfuggiva qualcosa..

Grazie! 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se era solo per curiosità...NO 🙂.

Ma sai molto spesso, se leggi alcuni thread passati, in questa community girano utenti che prima acquistano una cosa e poi imprecano e sbeffeggiano sony perchè non ha messo una funzione che prima dell'acquisto non sapevano di non avere e che magari la tv più costosa invece aveva.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una mancanza nella Scheda Tecnica @jojo-76?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Nessuna dimenticanza.

confermo l'assenza del Super bit mapping nel XG8577.

XG85 ha nuovo SoC (System on Chip) è probabile quindi che questa funzione venga svolta da questo nuovo processore garantendo prestazioni comunque superiori al XG83.