annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD 65XF9005 a volte non si accende

profile.country.IT.title
crrizzi
Esploratore

KD 65XF9005 a volte non si accende

Ciao, a volte mi succede che il televisore non si accenda per nessun motivo mentre a volte va al primo colpo, cioè come da normale. Ho provato anche a cambiare le batterie del telecomando ma niente da fare. A volte, l'unico modo per accendere la tv è staccarlo e riattaccarlo alla corrente dopo una decina di secondi; così facendo allora riesco ad accenderlo. Vi è capitato? E' un problema di software dato che mi succede da una settimana a questa parte? Come posso risolvere? Vorrei evitare l'assistenza, anche se è in garanzia, se possibile.. Grazie a chi mi risponde.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se vuoi evitare l'Assistenza prova a collegarlo direttamente ad una presa di corrente a muro se ora usi una Multipresa...

Verifica anche che la versione del Firmware del TV sia aggiornata:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xf90xx_x90xxf-series/kd-65xf9005/downloads/0...

 

Considera che per essere certo di una possibile soluzione dopo l'eventuale aggiornamento dovrai effettuare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, ripristino suggerito da Sony stessa è necessario nel tuo caso dato che abbiamo a che fare con un "problema".

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi unisco dicendo anche di provare a collegarlo ad una unità ups in modo da garantire che durante la notte magari non ci sia stato un transiente di tensione che l'ha mandato in panne e quindi poi non si accende.