annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-65XD9305

profile.country.IT.title
Giorgio.09
Membro

KD-65XD9305

Buongiorno,

qualche giorno fa ho sintonizzato sul mio tv il nuovo canale 4K Universe, la card tivusat gold inserita da tempo

nello slot del tv NON decodifica il canale (compare il messaggio: Card non attiva) .

La card è certamente attiva visto che consente la visione di tutti i canali tvsat.

Tvsat comunica l'imminente arrivo della nuova Card black con codifica Merlin, occorrerà sostituire la Card per poter ricevere i nuovi canali?  Oppure, in alternativa:

Sarà necessario aggiornare il software della cam/card? (attualmente non disponibile)

Sarà necessario aggiornare il software del tv? (attualmente non disponibile)

Saluti.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato a estrarre e reinserire la Smarcam?

profile.country.IT.title
Giorgio.09
Membro

sì ho provato, non riconosce proprio la card, compare il messaggio che mi invita ad attivarla forse è il software della cam che non è aggiornato,ho cercato l'aggiornamento dal menù impostazione modulo CA ma non c'è nulla di nuovo al momento

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non devi aggiornare nulla. Hai provato a vedere se decodifica rai 4k? Inoltre che marca e tipo di cam hai?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non c'è nessun aggiornamento ci vuole proprio un'altra cam e un'altra scheda per vederlo perchè utilizza una codifica diversa se fai un giro nella community vedrai che l'argomento è già stato trattato...comunque per come la vedo io che sono nella tua stessa condizione "chissenefrega" tanto trasmetterà solo in "English" Altri soldi per una nuova cam non li spendo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti fino a quando decodificherà tvsat che importa per un canale che neanche parla italiano? Verifica quanto ti interessa vedere questo canale informandoti su internet per i contenuti. Se per te ne vale la pena potrai fare la spesa della nuova cam. Altrimenti che ti importa?

profile.country.IT.title
Giorgio.09
Membro

Ok era solo per capire.... non ho nessuna intenzione di acquistare una nuova cam e relativa card. Attualmente possiedo una cam HD tivusat con relativa card Gold. E la terrò finché funzionerà. Vi ringrazio moltissimo per avermi risposto. Saluti!!!!