annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-65XD8505 : S.O.S !!! problemi ripristino

RISOLTO
profile.country.IT.title
DeanB72
Esploratore

KD-65XD8505 : S.O.S !!! problemi ripristino

Buongiorno, avendo venduto il televisore ho deciso di ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica per poter eliminare i miei account ed i miei dati delle varie app..(google...dazn...ecc...). Una volta entrato nella sezione APP ho selezionato il ripristino di fabbrica. Il televisore si è riavviato ma anzichè apparirmi la solita schermata Android è apparso un anello colorato ondulante su sfondo nero....e la tv si è "bloccata" su quell'immagine.

Cosa ho combinato? Come posso ripristinare la tv?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
DeanB72
Esploratore

Problema  risolto. Dopo circa 30' si è riavviata come appena acquistata. Era solo questione di tempo. Grazie a tutti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Devi aspettare che finisca il ripristino
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Probabilmente è come dice Rooobb...devi attendere...ma se dopo ore non succede nulla prova a fare un ripristino forzato:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00159906

profile.country.IT.title
DeanB72
Esploratore

NB. La tv è collegata a nulla (antenna...wifi...cavo ethernet)  se non all'alimentazione. Mi ero dimenticato di resettarla e quindi l'avevo già imballata. Ieri sera ho solo tolto coperchio e polistirolo laterali lasciandola nella base della scatola. Ho penna usb con ultimo aggiornamento sistema...posso riaccenderla con pendrive inserita per vedere se succede qualcosa? Oppure la riavvio e la lascio così per tutto il pomeriggio...e stasera quando torno vedo a che punto sta?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

accendilo e lascialo lavorare...senza collegare nessuna chiavetta USB.

profile.country.IT.title
DeanB72
Esploratore

Ok. Lo lascerò acceso fino a stasera...spero si risolva. Per ora grazie 1000

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Meglio laciarlo acceso in quanto il cerchio grande sullo schermo significa che ancora in è fase di aggiornamento.

profile.country.IT.title
DeanB72
Esploratore

Problema  risolto. Dopo circa 30' si è riavviata come appena acquistata. Era solo questione di tempo. Grazie a tutti.