annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-65AG9

profile.country.IT.title
Sterubi84
Nuovo

KD-65AG9

Salve da in paio di giorni quando accendo la tv,in basso esce il canale tv ma lo schermo è tutto nero,poi pigiando sul tasto tv i canali iniziano a vedersi come posso risolvere 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riavviare Android TV?
Ripristinare il Sistema alle Impostazioni di fabbrica?
Verificare di avere l'ultimo Firmware disponibile (alla Pagina di Supporto del Modello non tramite MENU) ed eventualmente aggiornare, ripristinando prima, o al limite dopo l'Aggiornamento stesso?
Spegnere il TV e scollegarlo dall'Alimentazione per alcuni minuti?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiornamento firmware alla v6.5076
Data del rilascio: 03/09/2021
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9g_ag9-series/kd-65ag9/software/00267389
profile.country.IT.title
Sterubi84
Nuovo

Aggiornato o meglio era già aggiornato,ma ancora nulla 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un ripristino sarà drastico ma dovrebbe risolvere, in caso contrario ti temo ci sia solo l'Assistenza.