annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-65AG9 collegare cuffie wifi steelserie artics7 Aiutatemi

profile.country.IT.title
nikned84
Nuovo

KD-65AG9 collegare cuffie wifi steelserie artics7 Aiutatemi

Buongiorno a tutti,

sono un felice possessore della TV in oggetto, ho delle bellissime cuffie artics7 (https://steelseries.com/gaming-headsets/arctis-7?color=white) ma ho un grosso problema, non riesco a sentire la tv con queste cuffie wifi.

 

Praticamente hanno un piccolo dispositivo da collegare al pc, alla ps4 o alla tv che manda il segnale alle cuffie tramite wifi. se collegato a tutti i dispositivi funziona bene ma sulla tv in oggetto non riesco a collegarlo. lo stesso adattatore wifi ha sul retro due uscite jack con scritto line out e un altra con line in... visto che tramite usb non rileva lo strumento qualcuno ha una soluzione per collegare l'adattatore alla tv e sentire il suono dalle cuffie?

 

non riesco a risolvere

 

Dario 

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi sembra difficile, la puoi collegare esattamente come la collegheresti ad uno smartphone. Non il massimo essendo analogico, ma non sono evidentemente pensate per questo uso

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai un Adattatore Wi-Fi che si collega tramite USB temo ci sia poco da fare.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Beh il collegamento è molto semplice. Colleghi il cavo dell'adattatore ad una presa usb della tv per l'alimentazione oppure ad un alimentatore esterno e poi colleghi l'ingresso LINE IN dell'adattatore con un cavetto analogico apposito (ce ne sono a decine su amazon con jack a 3.5mm maschio-maschio) all'uscita cuffie della tv.

 

PS. Sull'AG9 quando colleghi il cavetto all'uscita cuffie, questo fa interrompere l'audio dalle casse della stessa. Quindi senza cavetto senti l'audio dalle casse della tv, con il cavetto inserito invece senti l'audio solo nelle tue cuffie.

profile.country.IT.title
nikned84
Nuovo

Il cavo che menzioni è un jack con due maschi uno collegato alla tv e l'altro all'adattatore? Se fosse così non ha funzionato.

 

Esiste anche quel cavo rosso e bianco con dell'altro capo un Jack, fosse quest'ultimo non ho provato...

 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si il cavo è quello ma non credo sia un problema di tv. Tra l'altro puoi provare se funziona connettendo una semplice cuffia da telefonino all'uscita cuffie della tv. Se questa funziona il problema è il tuo dispositivo. Tra l'altro prova a connettere il jack su LINE OUT magari è invertito per fare in modo di connetterlo poi bene sul PC.