annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd-65af8 si è spento e non si accende più

profile.country.IT.title
iapappy
Esploratore

kd-65af8 si è spento e non si accende più

 Buongiorno ho comprato il televisore in data 17/03/2019 , bellissimo e molto soddisfatto , purtroppo in data 16/07/2019 arrivo a casa e il televisore non si accende , noto che il led rosso lampeggia velocemente per 3 volte , poi fa una pausa più lunga e poi rilampeggia per 3 volte , cercato su internet la soluzione , ho eseguito tutte le soluzione che dicevano le faq del centro assistenza , ma nulla il televisore non funziona . In  data 17/07/2019 , chiamo il centro assistenza , parlo con un operatore gentilissimo che prende nota del problema

CODICE INTERVENTO

18732527

e lo segnala la centro assistenza , nel pomeriggio vengo contattato dal tecnico che chiede spiegazioni  e mi comunica che deve ordinare i pezzi , senza dirmi quale può essere il problema e ad oggi , non so quando verrà riparato il televisore  

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno iapappy

il 17/07/2019 è...ieri...abbi ancora un attimo di pazienza...qualora passasse ancora qualche giorno senza notizie facci sapere.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao si hai ragione.... centro assistenza sempre gentile e si mette a dipisizione.... l unica cosa un po' strana almeno cosi su 2 piedi....e ke il tecnico ti dice deve ordinare i pezzi....ma se non da un occhiata come fa??' ok che quando capita questo tipo di problema saranno i medesimi pezzi da sostiuire ma non mi pare sia legge....puo' essere e magari spero x te una cosa meno grave e meno duratura del previsto pure o sbaglio?

profile.country.IT.title
iapappy
Esploratore

questa mattina viene il tecnico e ti  dirò

profile.country.IT.title
iapappy
Esploratore

sostituito scheda madre tutto a posto , il tecnico ha detto che potrebbe essere stato uno sbalzo di tensione , prima volta che cambiava la scheda 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Oltre alla bravura del centro assistenza sei anche stato fortunato che ti ha svolto la riparazione on-site. Spesso se lo portano in laboratorio e te lo tengono per giorni!!!

profile.country.IT.title
iapappy
Esploratore

portare via un 65 pollici è un pò problematico 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@iapappy perché? Non perché sia problematico, perché della risposta dopo un anno e otto mesi? 😏

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo @iapappy 

Perchè poi problematico portarlo via? Te l'avranno consegnato in casa o la Sony te l'ha costruito sul posto? Come l'han fatto entrare lo fanno uscire.

profile.country.IT.title
iapappy
Esploratore

perchè non sono più entrato nella comunity