annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-65AF8 La TV (a volte) si spenge e si riavvia da sola

profile.country.IT.title
SandroCan
Membro

KD-65AF8 La TV (a volte) si spenge e si riavvia da sola

Buona sera, vorrei sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema di cui in oggetto.

In poche parole a volte, la TV si spenge e poi si riavvia senza che io abbia toccato niente.

Ho l'ultima versione di software installato e l'autodiagnosi non mi segnala nessun problema.

Qualcuno sa cosa potrei fare in merito?

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @SandroCan , verifica se possiedi l'ultimo firmware a bordo e nel caso procedi all'aggiornamento della tua tv all'ultima versione.

Ultimo Firmware AF8 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@SandroCan la verifica falla al link che ha allegato @Flamerone, se la fai dal TV il Firmware potrebbe anche risultare l'ultimo perché il rilascio è scaglionato.

Abbiamo letto che hai scritto di avere l'ultimo per questo te lo preciso.

profile.country.IT.title
SandroCan
Membro

Grazie per le celeri risposte

Ho premuto proprio ora il tasto Help del telecomando e ho visto che la versione software è PKG6.7165.0360EUA

e sul link mi sembra di aver capito che si tratti dell'ultima versione

Cosa altro devo fare?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ti piacerà leggerlo ma dopo un aggiornamento... Un ripristino delle Impostazioni di fabbrica, che spesso sistema piccoli o meno piccoli problemi.

profile.country.IT.title
SandroCan
Membro

Non ho capito bene. Pensi sia da verificare la possibilità di rispristinare il televisione alle condizioni di fabbrica?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, se il Firmware corrisponde a quello al link ti suggerivo il ripristino.

profile.country.IT.title
SandroCan
Membro

Ok Capito.

Ma è una cosa difficile? Come si fa? E comporta dei rischi? Quali dati perderò? 

Puoi aiutarmi per favore?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma è una cosa difficile?

 

Non saprei, una volta avrei risposto semplicemente di no ma c'è chi la troverebbe complicata (in realtà è molto semplice).

 

Come si fa?

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00122829

Qui un video anche con sottotitoli in italiano: https://www.sony.it/electronics/support/articles/00258744

 

E comporta dei rischi?

 

Normalmente no.

 

Quali dati perderò?

 

Il TV viene riportato al primo avvio quindi tutto tranne l'ultimo Firmware installato.

Come sincronizzare le app per recuperare i dati delle applicazioni dopo un ripristino alle impostazioni di fabbrica
È possibile sincronizzare le app con l'account Google per recuperare alcuni dati dell'applicazione dopo aver eseguito un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Seguire la procedura in basso a seconda del menu del TV.

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00122829

 

Puoi aiutarmi per favore?

 

Più di così mi è difficile.