annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55XH8196 togliere corrente

profile.country.IT.title
malisci91
Membro

KD-55XH8196 togliere corrente

Buongiorno. Vorrei collegare la tv in oggetto ad una presa smart in modo da togliere la corrente ad un determinato orario (mio figlio si distrae con la tv e non fa bene i compiti). Secondo voi è una cosa fattibile o rischio di danneggiare la tv togliendo direttamente la corrente?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Meglio un qualche blocco parentale...

profile.country.IT.title
malisci91
Membro

Quelle sono tutte impostate, però nelle impostazioni del parental control non c'è nessun blocco per fascia oraria

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente non toglierei corrente, in special modo tramite una presa Smart e se il TV e acceso all'ora prestabilita (può capitare anche che la corrente venga meno di suo ma impostare un orario quotidiano no...).

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@malisci91  puoi provare creando un profilo con limitazioni assai restrittivo (del tipo che non può usare nulla).

Non so se possa andar bene, occhio che se dimentichi o perdi il PIN devi resettare la TV alle impostazioni di fabbrica (cosa che peraltro potrebbe fare anche tuo figlio).

https://support.google.com/androidtv/answer/6123330?hl=it

profile.country.IT.title
malisci91
Membro

Il profilo con restrizioni è già creato e ben configurato, quello che manca è la possibilità di scegliere una fascia orario in cui la tv non si può usare, per questo mi chiedevo de togliere ogni giorno direttamente la corrente fosse pericoloso per la tv magari con la tv in standby)