annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55XE9305 reboot all'accensione

profile.country.IT.title
gianpippo51
Membro

KD-55XE9305 reboot all'accensione

Da oggi ogni volta che accendo il mio tv da telecomando invece di entrare subito sull'Home menu il led bianco si accende come normalmente ma poi si spegne ed il tv parte con il reboot da zero (Sony logo poi pallini colorati e tutto il resto). Poi funziona regolarmente. Lo spengo normalmente da telecomando ed alla successiva accensione riparte a fare il boot da zero. Avevo aggiornato il firmware con la versione comparsa il 23 Maggio scorso ma ho visto che è stata rimossa. Il mio problema può essere legato al firmware caricato che forse ha qualche bug? Però il tv per un mese aveva funzionato senza problemi.

E' capitato a qualcun'altro?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao gianpippo51, se il problema persiste, ti consiglio di contattare il Supporto dedicato inviando un'email qui o chiamando lo 0269682104, operatico dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00. 

 

Tienici aggiornati.

 

Buon fine settimana,

Frankie

profile.country.IT.title
gianpippo51
Membro

Ho fatto un reset ai dati di fabbrica ed il problema pare che si sia sistemato. Certo che è sconfortante dover ogni tanto fare un reset perchè il tv si impalla per qualche motivo non facilmente individuabile. Si deve poi ricaricare tutto da zero e questo su un tv di quella fascia di prezzo certo non da fiducia all'utente. Dal punto di vista della qualità dell'immagine sono molto soddisfatto (a parte un clouding piuttosto evidente nei cambi menu oppure nel lancio di qualche applicazione) ma il lato Smart fa veramente schifo