annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55XE8096

KD-55XE8096

Buon giorno , io ho una tv Sony kd55xe8096 e volevo collegare le mie cuffie airpod (Apple) però quando le ricerco con il Bluetooth non riesco a trovarle e volevo sapere se c è una maniera 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La tua serie, la XE80, non prevede la possibilità di collegare delle cuffie tramite Bluetooth.

 

Se vuoi però c'è un metodo, devi cercare in Internet tramite un Computer il pacchetto di installazione (estensione del file .APK) dell'Applicazione Bluetooth Pair e trasferirlo nel TV tramite una memoria USB. Nel TV dovrai attivare l'opzione che ti consente di installare le applicazioni da Origini sconosciute, c'è una voce di MENU a riguardo. Una volta fatto questo attraverso un File Manager, ne puoi scaricare e installare uno dal Play Store del TV, potrai installare l'Applicazione per poi procedere all'accoppiamento di TV e cuffia.

Manolo



profile.country.IT.title
Materapp
Esploratore

Salve, Io ho un kd-55x8005c.

Ho installato l'app. Trova la cuffia ma non c'è modo di ascoltare.

Sembra come se il bluetooth della TV sia solo di ricevitore

profile.country.IT.title
Materapp
Esploratore

Dopo questa esperienza, posso consigliare di non comprare un TV Sony

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Materapp non puoi ascoltare perchè il bluetooth della tua tv è solo per mouse e tastiera e non integra il protocollo A2DP.

profile.country.IT.title
Materapp
Esploratore

A parte che col nuovo aggiornamento vedo il protocollo A2DP.

 

A seguito del nuovo aggiornamento firmware ho un problema che ho evidenziato all'assistenza, senza avere risposta risolutiva:

Durante il funzionamento ho brevi pause di audio.

 

Quando ho acquistato la TV non mi serviva avere cuffie bluetooth per cui non mi sono mai posto il problema.

 

Se leggo che la TV ha il bluetooth, io capisco che posso utilizzare il bluetooth anche per cuffie.

 

Certo, carissimo Flamerone, che salto di thread in thread.

 

Credo che Sony abbia dato una fregatura al sottoscritto e mi sento in dovere di informare altri utenti.

 

Questa sua risposta mi lascia intendere che Sony è abituata a rilasciare fregature:

"... che fai salti di thread in thread per evidenziare la tua delusione dopo 5 anni che hai la tv? Quando si acquista un prodotto bisogna informarsi sempre prima se soddisfa tutte le proprie esigenze. E' inutile adesso sparlare di un qualcosa che ti sei accorto solo dopo 5 anni che non fa quello che pensavi non credi? Sarebbe come se mi indignassi nel thread della philips che la mia tv di 15 anni fa non aveva il bluetooth!!!"

 

Buona giornata