Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato un Bravia KD-55XE7005 ma con grande delusione mi sono accorta che oltre non poter vedere TIMVISION ( che posso verere gratis visto che ho un abbonamento telefonico Tim) non si riesce nemmeno ad aggiungere altre app un po' migliori di quelle inserite da Sony.
Qualcuno mi sa dire come scaricare su questo televisore app un po' più interessanti.
Mio figlio ha acquistato un altra marca e puo' vedere e scaricare tantissime app.
Sono veramente delusa !!!
Perdona ma non è questione di marca. Spendendo poco di più potevi comprare xe80 che avendo Android tv ha uno store di app maggiore di qualsiasi altra piattaforma a parità di caratteristiche tecniche e di pannello.
Hai scelto la versione semplificata che invece viene preinstallata con un minimo di app.
@giuli57 Come suggerisco a tutti quelli con una XE70 compra una Nvidia Shield (€200). Oppure un TV box Android più economico, ma li fatti ben consigliare. Pare che alcuni dichiarati 4K poi non siano tali con tutte le app, tipo YouTube o anche altro. Purtroppo la Apple TV 4K (almeno al momento) non ha TIMVision quindi non farebbe al caso tuo.
Fatto ciò vivi una vita ben migliore di chi ha Android TV nel Bravia. Almeno in termini di prestazioni, audio passthrough e via dicendo. Infatti io con l'XD80 mi sono preso l'Apple TV 4K e sono felice!
Poi non ho capito se l'XE70 supporti Google Cast (la TV che funziona come se avesse il Chromecast integrato). Se funziona puoi vedere TIMVision facendo lo streaming dall'app del telefono o tablet. È un po' scomodo, ma funziona.
PS: Comunque la colpa è di TIM, che a fatica ha rilasciato la app per Android TV, per spingere il proprio decoder, praticamente già obsoleto. Non c'è per nessun altro dispositivo collegabile alla TV (tipo Apple TV appunto, PS4, Xbox o altro) o per altre televisioni non Android TV che sappia io.
il venditore non mi ha detto che una android sarebbe stata migliore e io non lo sapevo cercavo semplicemente una smart tv da 55" ed ho scelto un sony come tutti gli altri televisori che ho in casa, se volevo risparmiare potevo scegliere un altra marca