annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55X8508C MODULO CAM NON FUNZIONA DOPO ULTIMO AGG.

Pellerossa65
Esploratore

KD-55X8508C MODULO CAM NON FUNZIONA DOPO ULTIMO AGG.

Buonasera a Tutti, il mio televisore sony kd 55x8508c quando non e' inserita nessuna cam funziona perfettamente, allorquando inserisco la cam Tivusat, oltre a non esssere vista manda in blocco tutti i canali, sia quelli satellitari che quelli terrestri. Ciò si verfica da quando la tv fatto in automatico l'ultimo aggiornamento software  PKG3.533.0108EUB. Ho gia' provato fare il reset ai dati di fabbrica, ma non cambia nulla. La cam Tivusat Digiquest è aggiornata all'ultimo software e funziona su altri dispositivi.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @Pellerossa65 e benvenuto in community.

Ma quindi è da novembre che praticamente non ti funziona più il televisore? Le procedure di reset le hai già provate tutte ?

https://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/77028/knowledgebase/1/

http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/72479

Pellerossa65
Esploratore

Grazie Rooobb per la veloce risposta. Ho provato anche le procedure di reset da te indicate, ma non sortiscono effetti. Il modulo cam  non funziona da circa  una settimana . Praticamente cio' mi impedisce la visione di quei canali HD di Tivusat che non sono sul digitale terrestre. Spero che l'imminente aggiornamento ad Android 6.0 possa risolvermi questo problema.

profile.country.IT.title
Bigdut
Membro

Puoi essere piu preciso sul problema? Che tipo di errore ti da? - video assente? - canale criptato? - cavo antenna/segnale assente - Schermo totalmente nero? - la TV si blocca e non va neppure sulla Home? Il problema te lo da anche solo con la CAM inserita ma senza la Smartcard inserita nella cam? Io ho la tua stessa config e a parte qualche blocco occasionale di con errore "segnale assente" o "cavo antenna scollegato" il resto funziona decentemente.
@Bigdut
#Bigdut
Pellerossa65
Esploratore

A Cam inserita con o senza smart card , schermo nero sui canali tv terrestri e satellitari con errori assurdi , video assente , cavo antenna/segnale assente, oppure modulo rimosso quando in realtà è inserito. Forse mi ero spiegato male,la TV non si blocca, col telecomando posso andare dappertutto e a Cam non inserita funziona tutto perfettamente.

profile.country.IT.title
Bigdut
Membro

Forse ci sono problemi, ma giusto epr provare:

 

metti cam e smart inserita

mettiti sulla HOME e riavvia TV premendo 10 sec il tasto standby del telecomando.

 

al riavvio dovresti trovarti sulla home, aspetta un attimo che carichi un po tutto diciamo 2/5 minuti

poi vai su sat ti metti subito su RAI1 e aspetti fermo li 2 minuti o finche non compare il canale. 

Se compare vai su RAI1HD  e attendi che compaia immagine.

Se non funziona nn so cosa dirti, ormai aspetta 2 giorni che esce nuovo firmware

@Bigdut
#Bigdut