annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55X8508C: Come disabilitare la modalità "Video HDR"

profile.country.IT.title
Carcavallo
Membro

KD-55X8508C: Come disabilitare la modalità "Video HDR"

Ciao a tutti.

Dopo l'ultimo aggiornamento firmware, il mio televisore switcha in automatico alla modalità "Video HDR" quando vedo un video HDR su Netflix. Purtroppo, però, questa modalità video è veramente pessima, o almeno a me non piace, ma la modalità "Video HDR" resta bloccata e non è possibile passare ad altre (Standard, CInema Home, Cinema Pro, etc). Qualcuno sa come fare a disabilitare il passaggio automatico all'HDR oppure eliminare la modalità del tutto?

 

Grazie!

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

in gestione immagine impostazione avanzate hai la possibilità di metterlo in auto/si/no. mettendo no non lo attiva mai. 
profile.country.IT.title
Carcavallo
Membro

I LOVE YOU!! Stasera ci provo... 😉

profile.country.IT.title
Carcavallo
Membro

Mmmm... Non è così semplice. Le impostazioni Video HDR sono in gran parte bloccate. Tu a quale impostazione avqnzata ti riferisci? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse sono "bloccate" mentre sei in Modalità Video HDR...

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non so se possa cambiare tra marshmellow e Lollipop.... sul mio (da app) nelle impostazioni avanzate ->opzioni video->modalità hdr
profile.country.IT.title
Carcavallo
Membro

Ache io entro nelle impostazioni ma non posso modificare il setting Immagine automarica che comunque ébimpostato su No

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Impostazioni avanzate non immagine automatica 
profile.country.IT.title
Carcavallo
Membro

Si, ok, in Impostazioni Avanzate non vedo setting per lo switch in automatico. Sai per caso quale e?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

te l'ho scritto qualche post fa.... opzioni video -modalità hdr