annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD 55X 8508C

vanillamango641
Esploratore

KD 55X 8508C

salve a tutti , possiedo da poco questo tv , immagini splendide ma ho visto che non riesco a registrare su hdd, mi continua a dire che per registrare devo  aggiornare il firmware ma ho gia aggiornato all'ultima versione .mi sembra strano che un tv di questa fascia non sia in grado di registrare su hdd attraverso la USB lo fanno le tv di fascia molto bassa, sapete dirmi se sbaglio qualcosa?? ho notato che navigando in internet con il browser opera  mi si aprono sempre pagine pubblicitarie , e il suo blocco pop up non è abilitato c'e' qualcosa che mi puo' aiutare per girare pagine senza che se ne aprono altre 10 davanti ? grazie per le vostre risposte

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La funzione non è ancora stata implementata qui trovi il piano dei rilasci http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/more-features-coming-to-your-android-tv-soon/K...

Per il browser provando installare Chrome è molto meglio....

vanillamango641
Esploratore

grazie per le tue risposte , mi puoi spiegare come si fa per installare crome, non sono molto pratico con questo nuovo sistema

 

 

vanillamango641
Esploratore

scusa , ho trovato gia una discussione che riguarda come installare chrome sul tv bravia ,provo a seguirla vediamo se ci riesco.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è semplicissimo ma si può fare.

Devi andare su play.Google.com cercare Chrome ed indicare di installarlo sul tv.lo scarico avviene in automatico se il tv è collegato ad internet.

Per poterlo vedere devi installare anche un Launcher diverso (p.es. Sideloadlaunch).

Dopodiché sul tv non lo vedi sulle app nel menu home ma solo dal nuovo Launcher.

Per usare Chrome non puoi utilizzare il telecomando ma hai bisogno di un mouse o un telefono con la app tvsideview di Sony che lo simula.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si c'è un bel articolo di dday che ha condiviso Manolo che sicuramente è più chiaro :slight_smile:
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono stato evocato...

Manolo