annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55AG9 installazione mediaset play

matteocascia97
Esploratore

KD-55AG9 installazione mediaset play

Buongiorno a tutti, posseggo il tv in oggetto: kd-55ag9.

scrivo in merito a delle informazioni in quanto una sera dopo un reset alle impostazioni di fabbrica non riesco più a installare l'applicazione di mediaset play..... a dire la verità non la trovo più. 

l'assistenza mi ha comunicato che è possibile che quest'app non si più disponibile per il mio tv.....ora la mia domanda è questa, è possibile che il mio tv: un top di gamma android non abbia più la possibilità di riscricare tale applicazione???

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi permetto di dire...Boni...fate i boni....😁

 

Ps. ed adesso uccidetemi di commenti 😥

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E chi ti tocca, ma io in Community direi che posso fare un po' quello che voglio se resto educato e se ogni tanto sembra che non lo sia... Pazienza.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ovvio @Marino.Manolo . L'educazione prima di tutto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tieni presente che so benissimo quello che scrivo e come lo scrivo, ma dopo sani passati in Community a rispondere le stesse cose perché nessuno si degna di cercare se una risposta c'è già a volte la pazienza la si perde un po', se però è accompagnata da solo una battuta o dell'ironia e questo non viene apprezzato beh! Non è un mio problema.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Ma figurati se mi metto a dar retta a **************** che mi da del troll.

Cmq una cosa te la voglio dire caro Marino (avrei preferito in privato).

Te lo ripeto sei maleducato o ineducato ..

Le tue risposte ai post sono solo all'80% .. hai aggiornato .. hai fatto il reset di fabbrica ed alla fine … assistenza.. Se uno telefona all'assistenza ha le stesse tue risposte …il restante rispondere in malo modo a chi ha speso dei soldi (ed a volte tanti) e non sia mai manda a ***** Sony .. solo per aver fatto una critica.

Ma sei fai passare un post senza risposta perdi dei soldi? o casomai ci fai più bella figura? Invece di intervenire ..

Io al contrario di te ogni tanto se mi va.. mi interesso e cerco di vedere anche io se un app, un settaggio , un aggiornamento mi funziona e mi baso su quel che provo io e anche se lo hanno fatto altri. .

Basta comunque credo ci siamo detto tutto .. e non faccio altre repliche …

🙄

 

Messaggio modificato da Alessio_M per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta della Community.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ti astieni dal replicare fai cosa gradita, tra l'altro io non ho offeso la tua persona ma ho dato un'interpretazione per il tuo comportamento equiparandolo a quello di un Troll, tu al contrario mi offendi personalmente e questo non è tollerato in Community.

 

Sei qui da poco tempo, rispetta quello che ti faccio notare o astieniti.

Anonymous
Non applicabile

Ciao Charly410, ti invito ad astenerti dal pubblicare commenti che contengano parole volgari o offensive verso altri membri della Community.

 

La Community di Sony Italia è uno spazio dove condividere informazioni riguardanti prodotti Sony mantenendo un’atmosfera di rispetto e amicizia.

 

Puoi consultare le linee guida della Community qui.

 

Per qualunque dubbio sulla Community, non esitare a contattare me o altri moderatori.

 

Buona giornata,
Alessio