Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti voi, anch'io ho difficoltà nell'installazione della CAM tivusat 4k di colore nero.
E non c'è modo di aggiornare al firmware 6.4960 come suggerito in altre chat, forse responsabile della compatibilità dell'hardware, grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie a tuti per i suggerimenti, ieri è venuto il tecnico dell'assistenza con la sua chiavetta e ha risolto il problema....
il file che ha caricato sul tv era identico a quello da me scaricato.....starne combinazioni...il tv nuovo acquistato a dicembre aveva il firmware PKG 64775 - ora aggiornato a PKG 64960.
Non sono riuscito a verificare con il tecnico l'efficacia della cam tivusat perché l'ho inserita nel tv panasonic nella seconda casa (che non mi ha creato nessun problema di lettura e di uso), la prossima volta la riporto a Milano e vi aggiornerò sul suo funzionamento con tv aggiornato.....
Salve, ho scaricato l'aggiornamento ed ho risolto il problema. Grazie a tutti.
si!!! ne ho provate 4!!!
ora che ci penso forse erano vecchie!!!
comunque tutte FAT32
Buongiorno a tutti, come promesso ho inserito la smartcam tivusat HD nera nel sony, e devo dire che rispetto al tv panasonic nella casa in montagna, ho fatto molta fatica a renderla fruibile, inoltre ho notato che i canali rai HD non sono visibili??? grazie
Solo gli HD rai? Sicuro che hai impostato bene la configurazione del sat?
credo di si, è un condominio nel centro di Milano, vedo i canali mediaset, la 7, 8, 9 in hd, e altri, mentre rai 1,2,3 li ricevo non in hd.... grazie