annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55AG8 versus KD-55AG9

salabc
Nuovo

KD-55AG8 versus KD-55AG9

a vederli sembrano uguali quali sono le migliorie/differenze  del "9" rispetto all"8"?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@salabc 

C'è una bella differenza a cominciare dal SoC nell'ag9 più evoluto  e performante passando ovviamente dal processore X1 Ultimate più performante del X1 extreme dell'ag8...ag9 a ag8 non sono per niente uguali a parte il pannello.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Concludo dicendo che l'AG9 ha android 9 con la gestione di AirPlay / AirPlay2 / HomeKit a livello nativo senza l'ausilio di app esterne. Ha la gestione a livello audio del dolby atmos, l'earc e posso anche fermarmi quì 🙂!!!

salabc
Nuovo

grazie mille il punto è che per un uso normale in casa la differenza di prezzo è di un terzo

secondo te li vale? anche considerando l'uso futuro

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se non ti interessa il top delle prestazioni, AG8 è già un ottimo prodotto (in tutto simile al mio A1 :wink:

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@salabc 

E' proprio per l'uso futuro che devi partire da un modello il più aggiornato possibile e tra i due è l'AG9...io mi butterei su quello senza pensarci due volte...costa di più ma da di più!

profile.country.IT.title
Desa89
Membro

Ciao!

come giustamente dicono gli altri ragazzi c’è molta differenza tra i due difatti lo dimostra anche il prezzo.

Se puoi fare un sacrificio in più posso dirti in base alla mia esperienza che l’AG9 è veramente straordinario e non ti fa rimpiangere il fatto di aver speso così tanto. Niente da levare comunque ad AG8. 

Secondo me devi capire quello che vuoi e quanto sei disposto a spendere sapendo che delle differenze ci sono e le noterai a mio parere.