annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55AF9 scheda madre

profile.country.IT.title
GUIDO1962
Esploratore

KD-55AF9 scheda madre

provo a chiedere qui a voi perchè sono un po disperato , è possibile trovare la scheda madre o una compatibile per televisore KD-55AF9 

grazie per le risposte 

Guido

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Trovi qualcosa su eBay ma usate a 200 Sterline, se consideri il costo dell'Intervento non so quanto potrebbe convenire, diciamo che l'ho scritta così ma io non lo farei mai.
profile.country.IT.title
GUIDO1962
Esploratore

ciao , ho visto da Tron y stesso modello TV costo piu d i 2.000 €

cosa faccio butto tutto 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo terranno a quella cifra nella speranza che qualcuno non informato sul Settore e che capita da Trony...
Perché parliamo comunque di un Modello 2018, per quanto OLED, per quanto Top di Gamma.
Dirti cosa fare è difficile, se non trovi tu o chi per te una Scheda Madre da fare sostituire, anche qualora la spesa totale ti andasse bene, non hai molta scelta.
Poi se comunque acquistare un altro Sony, recente, magari con annessa Garanzia Estesa per arrivare ai 5 anni (che possono non essere sufficienti se si rompe qualcosa dopo 5 anni e un giorno) o cambiare Marchio perché si ha il dente avvelenato con quello attuale (ma se cerchi altrove vedrai che altri sono nella tua situazione avendo però comperato altro), beh dipende tutto da te.