annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55AF9 e cuffia wireless WH-H800

RISOLTO
profile.country.IT.title
davenardella
Esploratore

KD-55AF9 e cuffia wireless WH-H800

Salve,

ho appena acquistato un KD-55AF9 del quale sono soddisfattissimo. Purtroppo non riesco a collegare la mia cuffia BT WH-H800, anche se nelle FAQ leggo che entrambi sono compatibili per "l'accoppiamento".

Ho aggiornato il TV all'ultimo firmware ma purtroppo non viene rilevata nello scan.

Il problema l'ho risolto utilizzando lo scatolotto che avevo acquistato per la 50W828, la quale non supporta cuffie BT, tuttavia volevo capire se c'è qualche settaggio particolare da fare (e magari riportare lo scatolotto sul vecchio TV che continua molto onorevolmente a fare il suo lavoro).

 

Comunque, per chi avesse lo stesso problema, consiglio il TaoTronics TT-BA09 (lo vendono online), ha il cavetto ottico in dotazione per cui è sufficiente silenziare gli speakers senza alcun altro settaggio, delay minimo, accoppiamento istantaneo e ottima portata.

Ciao

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tv supporta cuffie bt a maggior ragione se Sony. Prova semplicemente a fare un reboot del tv e riprova 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tv supporta cuffie bt a maggior ragione se Sony. Prova semplicemente a fare un reboot del tv e riprova 
profile.country.IT.title
davenardella
Esploratore

NADA,

ho provato il riavvio ed anche il ripristino alle impostazioni di fabbrica.

Il comparto Bluetooth credo che funzioni, il mio iPad vede la TV.

 

p.s.

non so chi ha cliccato su "problema risolto" :slight_smile: 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

oltre alle impostazioni della tv x accoppiare cuffie e tv attui il pairing dalle cuffie??? clicchi sul pulsante di accoppiamento sulle cuffie intendo?

profile.country.IT.title
davenardella
Esploratore

RISOLTO

Il problema era la cuffia. Ho scoperto che era possibile ripristinare le impostazioni di fabbrica e l'ho fatto.

Ora funziona una meraviglia.

 

Grazie a tutti :wink: