annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55A1 si accende da solo

profile.country.IT.title
AntAnd
Esploratore

KD-55A1 si accende da solo

Ciao a tutti, 

possiedo un KD-55A1 collegato a un sintoampli tramite HDMI ARC (porta 3 del tv). 

Devo segnalare che da circa un mesetto ho notato la tv accende l'amplificatore tramite HDMI per circa 20 secondi per poi spegnerlo; il pannello della tv non si accende e nemmeno il LED. Posso affermare con certezza che è la tv ad accendere l'ampli perchè scollegando il cavo HDMI il problema non si presenta. 

Ho già effettuato due volte il reset con impostazioni di fabbrica della tv, ma il problema ha continuato a presentarsi. 

Ho provato a disattivare il Bravia Sync, ma il problema si è presentato comunque. 

Ho provato a scollegare il cavo di rete LAN e disattivare il wifi, ma il problema ha continuato a presentarsi. 

Alla TV ho collegato solo alimentazione, antenna, LAN e HDMI3. 

Avete idee o suggerimenti da darmi? 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

Ciao ho un problema simile a tuo però il mio ampli è sony, hai scoperto quale era il problema ?

profile.country.IT.title
Kiwivda
Esploratore

Si era il ricevitore della tastiera wireless Logitech che attaccato ad una delle kporte blu sotto alla tv accendeva di continuo il televisore. Ho messo il ricevitore nella porta usb laterale ed ho risolto il problema. A seguito di svariati aggiornamenti software ora il problema non persiste più nemmeno nelle porte sotto il piedistallo.