Condividi la tua esperienza!
Nell angolo in alto a sx si presenta questo bollino che dice di non rimuovere ho cercato su pellicola schermo in unapagina faq assistenza e mi è sembrato di capire che dicesse di non rimuovere x il modello X81K
Solo mi sembra un po’ anomalo che debba guardare la tv con un un bollino giallo sullo schermo!
Grazie
buongiorno LittleChe
desideriamo osservare quelle nostre cortesia e disponibilità nel rispondere a quella vostra gentile richiesta di assistenza mentre l'etichetta gialla andrà rimossa senza sollevare però la pellicola che é stata applicata sullo schermo [ display ] del televisore.
Qualora non riscontraste una pellicola applicata sull'intero schermo [ display ], potrete mettervi in contatto e segnalare al dipartimento con gli addetti che si occupano di " assistenza clienti " e di quel rivenditore che vi ha consegnato il TV, per effettuare poi quel reso poiché apparato " contraffatto " [ deformato; sfigurato. ]
cordialmente,
LuiSa
Buongiorno @LittleChe, è ovvio che non dovrai vedere la tv con il bollino giallo!!! Quella etichetta ti informa solo di prestare attenzione a non staccare la pellicola antiriflesso che ricopre il pannello. Molti utenti in passato hanno tolto anche quella!!! Comunque per togliere l'etichetta gialla è preferibile farlo dall'interno all'esterno così da non pregiudicare lo strato antiriflesso.
Lo spero per lui @Marino.Manolo, altrimenti sarà costretto a vedere per sempre la tv con il bollino giallo 😀
Basta guardare sempre Programmi per i quali ai minori occorre la presenza di un adulto... 😇