Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
posseggo da circa due mesi il TV oggetto del post e devo dire che sono del tutto soddisfatto.
Recentemente capita che, saltando da un film ad un altro, l'audio venga riprodotto in una lingua diversa da quella selezionata nelle impostazioni generali dell'App AmazonPrime Video.
Un piccola e banale scocciatura che comporta il dover fermare la riproduzione, selezionare la voce di menù "Lingue audio" specifica del contenuto che si vuole guardare, in alto a destra, per reimpostare l'audio in "Italiano" manualmente.
Operazione velocissima, una volta imparato come fare (dopo le prime 3 volte papaaaaaaà puoi venire? 😁).
Il problema in pratica si presenta solo al cambio di film o serie TV ma, se i fruitori del TV sono 3 o 4, diventa una vera scocciatura con frequenza anche multi-giornaliera! 🙄
La cosa buffa è che durante questa operazione di reimpostazione della lingua, una volta aperto il menù "Lingue audio" specifico di quel film, la riga "Italiano" risulta già selezionata.
Probabilmente si tratta di un bug dell'App Amazon, che ogni volta che si cambia film o serie non seleziona l'audio di quello specifico contenuto in base a quanto selezionato dall'utente nelle impostazioni.
Vorrei capire se altri di voi hanno notato questa cosa.
Buon Sony a tutti 😁
@FirefoxSystem ha scritto:
Secondo voi possiamo sottoporre il bug all'attenzione dello sviluppatore direttamente sul Google PlayStore?
L'app in defintiva credo unica per tutti i modelli di TV.
Certo che lo puoi fare. Mi raccomando di scrivere che il problema lo hai su android tv così verificano con l'app specifica. Io lo faci per ES File Explorer e poco dopo mi avvertirono che potevo scaricare la versione senza il bug segnalato.
Ma tu @FirefoxSystem esci correttamente dall'app oppure quando hai finito di vedere premi il tasto HOME lasciandola in background?
Inizio OT
---> ES File Explorer che poi hanno rimosso dallo store perchè condivideva dati utente?
Fine OT.
Io comunque @Flamerone intendevo che qui in Community è sempre più difficile non suggerire qualcosa che si è già suggerito a qualcuno perché le stesse persone sono in più Discussioni e chi come me partecipa a praticamente tutte si deve andare a rileggere le proprie risposte per evitare di essere davvero ripetitivo...
Si proprio lui...ma se guardiamo quello google dovrebbe eliminare anche facebook e company!!!
Si @Marino.Manolo ti capisco...e come se ti capisco. Infatti secondo me i thread dovrebbero essere a scadenza. Dopo 1 o 2 mesi dovrebbero essere rimossi perchè tanto nessuno li legge quelli vecchi!!!
Oppure quando inserisci un thread, il sistema ti dovrebbe chiedere di cosa tratta la richiesta e proporti le eventuali soluzioni già trattate. Il problema però e che poi uno dovrebbe leggere ed oggi nessuno vuole più leggere!!!
Volevo solo dire che anche a me succede qualche volta quello che succede a Firefox e io utilizzo solo il TV con Prime video e chiudo correttamente l'app prima di uscire.
A me non succede questo problema.