Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti, come scritto nell'oggetto, non riesco ad utilizzare la funzione del MIRRORING SCHERMO da smartphone a TV. Televisore acquistato da pochi giorni, il primo giorno riuscivo a far funzionare il mirroring schermo, ad un tratto ha smesso di funzionare senza che io avessi cambiato impostazioni. Ho ripristinato alle condizioni di fabbrica, ha ripreso a funzionare e poi nuovamente senza aver cambiato alcun tipo di impostazione sia del TV che dello smartphone, la funzione ha smesso di funzionare. Avete qualche suggerimento? Vi ringrazio, buona serata. Alessio
Da Chrome di un Browser puoi anche duplicare il Desktop del PC...
Parlavi di Mirroring, davo per scontato che sapessi della Chromecast integrata 🤗
È un film sulla memoria del telefono. Ho aperto Google foto ho fatto partire il file video ma la possibilità di proiettarlo sulla TV non la vedo
Tv e telefono devono essere sulla stessa rete quindi sul telefono devi essere in wifi e poi quando vedi il video con foto ti appare il monitorino che le ondine in uno degli angoli del video. Basta che lo premi e segui le istruzioni.
Ti stavo rispondendo.. Ho visto grazie.
La differenza è che con il mirroring non sei obbligato ad avere la TV collegata alla rete; non avendo la banda larga perché uso l'hotspot del telefono, era una bella comodità avere il mirroring. Grazie ragazzi
@alessiovezzosi non avendo un router, questo è l'unico scenario in cui può essere utile il wifidirect del tv. Non ho mai provato se effettivamente poi il casting funziona, ma dovrebbe.
Ogni volta dopo qualche minuto (5/6) si disconnette il collegamento chromecast mentre visualizzo un film ad esempio. Ho provato a cercare se ci siano delle impostazioni a riguardo ma niente
Il problema deve essere di rete perché una volta inviato alla Chromecast quest'ultima poi va per i fatti suoi.
Prova comunque a svuotare la Memoria Cache è ed i Dati della Chromecast.
Provo grazie