annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49XF9005 Youtube problema visualizzazione video

RISOLTO
profile.country.IT.title
Manuel_Borg
Esploratore

KD-49XF9005 Youtube problema visualizzazione video

Ciao,

possiedo un Android TV KD-49XF9005. Quando riproduco qualsiasi video con l'applicazione Youtube le immagini visualizzate sono coperte di righe e quadrati verdi e rosa, l'audio funziona. Ho lo stesso problema se utilizzo il browser internet e riproduco il video dal sito di Youtube,o se utilizzo chromecast da pc. La situazione non cambia anche settando la risoluzione più bassa disponibile.

Su smartphone e pc il video non ha nessun problema.

Non ho nessun problema a riprodurre contenuti con KODI (add-on Youtube) e Netflix. La connessione ad internet è stabile e non ho nessun drop di frame.

La tv monta Android 8.0 e l'applicazione è aggiornata all'ultima attualmente disponibile 2.06.06. Ho provato ad effettuare un ripristino ma il problema persiste.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Manuel_Borg
Esploratore

Oggi il tecnico dell'assistenza ha sostituito la scheda della tv e il problema si è risolto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Che intendi per ripristino?

Puoi postare un video del problema completo, dalla selezione dell'applicazione alla visualizzazione del difetto?

 

PS. hai provato a cancellare la cache dell'app youtube?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Hai risolto??

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Non lo sapremo mai se ha risolto!

profile.country.IT.title
Manuel_Borg
Esploratore

Scusate il ritardo. Avevo impostato le notifiche per le risposte ma non mi ha segnalato nulla. 
Per ripristino intendo il ripristino della tv. Prima di farlo avevo provato a cancellare dati e cache dell'applicazione ma non avevo risolto nulla.

L'applicazione funziona normalmente fino alla ripriduzione del video. Al momento non riesco ad allegare il video, ma ho un'immagine della riproduzione video da applicazione e una da browser internetsony_1.jpgsony_2.jpg

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Hai fatto il ripristino soft, togli corrente o premi per 10 secondi il
tasto on/off telecomando o hai ripristinato alle impostazioni di fabbrica,
nel qual caso perdi tutto quello che avevi impostato, accont Google,
sintonizzazione canali tv, app scaricate ecc. Il tv vieni ripristinato come
quando lo avevi comprato.
profile.country.IT.title
Manuel_Borg
Esploratore

Avevo ripristinato alle impostazioni di fabbrica da menu perdendo tutti i settaggi così da provare con le impostazioni di default 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Scusa, hai detto che lo fa esclusivamente su youtube e su nessun altra app,
es prime video, raiplay, riproduzione di contenuti su hhdd con kodi, VIDEO ?
profile.country.IT.title
Manuel_Borg
Esploratore

Prime video non lo ho. Netflix funziona,Rayplay funziona e kodi per ora ho usato solo addon per youtube per fare un test e funziona. Video con contenuti locali funziona, sia chiavetta che hdd.Riproduzione film con pc funziona.

Cercando in internet non ho trovato nessun altro che ha questo problema. Nelle recensioni dell'applicazione sul play store non lamenta nessuno di un problema simile. Non so se è un problema di codec o la tv ha il driver corrotto..boh...

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

A questo punto devi rivolgerti alla assistenza. È veramente un caso unico.
Qualche codec usato da youtube e basta che è corrotto. Credo che loro
possano reinstallare il so.