annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49XE9005 e cuffie bluetooh

RISOLTO
profile.country.IT.title
maxgalaxy
Membro

KD-49XE9005 e cuffie bluetooh

Salve signori mi sono appena iscritto a questa interessantissima community, sono da poco possessore del Tv in oggetto, quello che vorrei sapere è se esiste una lista di cuffie BT compatibili col TV per evitare si usare le cuffie filari.

ho provato con le CellularLine AKROS che funzionano discretamente sui cellulari ma sul TV non riesco ad accoppiarle.

 

Grazie mille ragazzi. 

MAX

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
maxgalaxy
Membro

ragazzi ho scritto al produttore, il quale mi ha anche risposto velocemente, e incredibilmente mi ha risposto così:

 

Buongiorno Massimo, confermo che Akros ha il protocollo A2DP (ascolto e gestione file multimediali in stereofonia)

 

quindi ho riprovato a far accoppiar ei 2 dispositivi e alla fine ci sono riuscito, era solo questione di tempo (non è stato velocissimo)

ma visto il prezzo di queste cuffie, la leggerezza, il design e la discreta qualità de suono, non posso che non consigliarvele, a voi il link per eventuali informazioni: 

http://www.cellularline.com/it_it/products/akros-universale-4965.html

Vi ringrazio comunque moltissimo per la collaborazione, vorrei condividere più informazioni possibile con voi per l'uso di questi spettacolari TV. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao e benvenuto. Sul sito dell'assistenza del tuo tv trovi la lista delle cuffie certificate ma ti anticipo che sono ovviamente tutte Sony...peraltro viene indicato che in genere le cuffie con il profilo a2dp adatto di qualsiasi fornitore dovrebbero funzionare ma non lo garantiscono. Io uso cuffie Sony.
profile.country.IT.title
maxgalaxy
Membro

grazie per il benvenuto e la pronta risposta, si immaginavo che esistesse una lista tutta sony... per questo ho specificato il modello delle cuffie che posseggo, ho scritto al sito produttore e vediamo se mi da una risposta. perchè caratteristiche tecniche della cuffia non viene mensionato il protocollo BT usato. 

 

a presto.

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Le tue cuffie non sembrano essere compatibili A2DP quindi può essere per questo che non funzionano. Io sto usando delle Philips SHB3060 che sembrano funzionare ma va molto ad umore del TV. a volte non si collegano e devo rimuoverle e ricollegarle.

profile.country.IT.title
maxgalaxy
Membro

ragazzi ho scritto al produttore, il quale mi ha anche risposto velocemente, e incredibilmente mi ha risposto così:

 

Buongiorno Massimo, confermo che Akros ha il protocollo A2DP (ascolto e gestione file multimediali in stereofonia)

 

quindi ho riprovato a far accoppiar ei 2 dispositivi e alla fine ci sono riuscito, era solo questione di tempo (non è stato velocissimo)

ma visto il prezzo di queste cuffie, la leggerezza, il design e la discreta qualità de suono, non posso che non consigliarvele, a voi il link per eventuali informazioni: 

http://www.cellularline.com/it_it/products/akros-universale-4965.html

Vi ringrazio comunque moltissimo per la collaborazione, vorrei condividere più informazioni possibile con voi per l'uso di questi spettacolari TV.