annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd-49XE705 Linux Emulatore Android

profile.country.IT.title
araldo60
Esploratore

Kd-49XE705 Linux Emulatore Android

Salve 

qualcuno sa che emulatore android posso caricare sulla TV.

Ho visto che gli emulatori linux hanno delle ottime performance e permetterebbero di accedere 

al playstore e ovviamente caricare ogni cosa ma quale quello adatto  

sarei grato altresi se qualcuno postasse il link dello shop opera 

che anche se scarno potrebbe avere qualcosa da caricare 

Grazie 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Premesso che qualcuno possa avere o meno le risposta che cerchi, credo siano argomenti che non possano essere trattati in Community.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiungo solo una cosa, non penso che la TV avrebbe l'hardware adatto a supporto di ciò che vuoi ottenere, sicuramente vorresti un unico dispositivo ma o passi ad una Android TV/Google TV oppure a qualcosa da collegare al tuo Televisore e che abbia il Sistema Operativo che vuoi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non puoi caricare nulla sulla tua tv. Il fatto che abbia un so "basato" su linux non significa che sia linux come lo intendi tu. E' tutto customizzato e bloccato per fare solo da tv!!

profile.country.IT.title
araldo60
Esploratore

perdonami il tv ha un sistema operativo linux e come tutti i sistemi operativi che siano ios android ubuntu è possibile caricare una app o un software senza violare alcun tipo di diritto di autore o del costruttore è impensabile che nel tv ci siano 4 dico 4 app tra cui per esempio non cè rai play. Parliamo di un televisore 4k compatibile dvb-t2 quindi funzionale al cento per cento. me ne puoi elencare i limiti ma dire che addirittura non posso caricare un software e come dire che un pc apple non devo caricare l'office di microsoft addirittura sul bravia android ho un emulatore playstation

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sei libero di usare il dispositivo come meglio credi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma comunque forse avresti dovuto informarti su ciò che il TV che hai deciso di acquistare avrebbe o meno consentito.

Perché non prendere direttamente un Android TV se l'esigenza era quella?

Comunque, se non violi ciò che poi può invalidate la Garanzia, ripeto che sei libero di farci ciò che vuoi, se possibile.

profile.country.IT.title
araldo60
Esploratore

Perdona non voglio polemizzare che ci fossero non più di 4 app questa è un informazione che apprendi solo dopo che hai acceso in qualsiasi review vedi ce ne sono di più perchè in italia solo 4 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non stiamo polemizzando, solo mi sembra insolito che un utente come te non abbia "indagato" maggiormente su ciò che la versione base dei TV Sony (ma anche di altre marche) consentono.

Capisco il leggere Linux Based ma...

Purtroppo non è il Linux che installi in un Computer.

Poi le aziende ormai sviluppano le Apps solo per alcuni Sistemi tra quelli più usati dai marchi di elettronica di consumo, e tra questi non ci sono queste versioni basate su Linux.

profile.country.IT.title
araldo60
Esploratore

Peraltro non dobbiamo sempre dire che è colpa di chi non si informa perchè si capisce lontano un miglio che il problema è unicamente commerciale di sony