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KD-49XE7005 YOUTUBE NETFLIX APP
Buongiorno,
da qualche giorno non funzionano piu' le app del mio Sony.
Youtube,Netflix e le app che girano su internet.
Ho gia' verificato e la TV risulta correttamente connessa al wifi con operatore Fastweb.
Ho contattato il centro assistenza, che mi ha consigliato di fare il ripristino di sistema e il ripristino informazioni personali.
A questo punto le app dopo aver rifatto gli accessi funzionano, ma quando spengo e riccendo il tv sono punto a capo.
Riuscite ad aiutarmi
Anticipatamente grazie
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Ho risolto così:
dal play store ho disinstallato gli aggiornamenti, questo comporta la cancellazione dell'account memorizzato
ho reinstallato l'ultimo aggiornamento
ho rifatto il login con le mie credenziali.
Ho comunque l'impressione che l'app sia stata aggiornata nelle ultime ore, perchè l'interfaccia è leggermente diversa da come la ricordavo.
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si ma il mio televisore non è android.
ora staccando la spina per qualche minuto (già provato giorni fa) si è risolto... boh
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Ci risiamo... questo problema è ciclico e ora si è ripresentato. Inizio a pensare di aver sbagliato a comprare questo tv
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Buongiorno ErLampuga
purtroppo i TV Smart sono molto simili ai PC ovvero hanno la parte hardware e una parte sofware fatta di app sviluppata da terze parti.
Può succedere per diversi motivi (aggiornamenti di app, di sistema, incompatibilità tra versioni, etc) che qualcosa presenti dei problemi che in seguito vengano sistemati.
Quello che puoi fare è ripetere la procedura che ha portato alla risoluzione del problema la prima volta e segnalare il caso all'assistenza sony:https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact
può anche succedere che stiano aggiorandno l'app o nei giorni scorsi abbiano rilasciato una versione più nuova...insomma le varibaili in gioco sono molte e non è detto che il problema sia nel TV e non nell'app.
quello che puoi fare e ripetere la procedura:https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kd-49xe7005/articles/00206305
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