Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
da qualche giorno non funzionano piu' le app del mio Sony.
Youtube,Netflix e le app che girano su internet.
Ho gia' verificato e la TV risulta correttamente connessa al wifi con operatore Fastweb.
Ho contattato il centro assistenza, che mi ha consigliato di fare il ripristino di sistema e il ripristino informazioni personali.
A questo punto le app dopo aver rifatto gli accessi funzionano, ma quando spengo e riccendo il tv sono punto a capo.
Riuscite ad aiutarmi
Anticipatamente grazie
Ciao Marco, in questo caso potresti provare contattando direttamente gli sviluppatori delle apps.
Facci sapere.
Silvia
Ma...in realtà mi sembra alquanto strano che si sia verificato solo sul mio televisore...
Mi vien da pensare che o ha un problema la mia TV, o non puo' essere un problema di APP altrimenti lo avrebbero tutti.
Buonasera,
anche a me da 3 giorni non funziona più netflix.
ho lo stesso modello (KD-49XE7005) e tutte le app funzionano perfettamente ma netflix non più. aprendo l'app rimane una schermata nera e basta. ovviamente la mia connessione è perfetta e il mio account netflix attivo (dovrebbe comunque aprire l'app).
ho già svuotato la cash e resettato il tv ma nulla.
come si può risolvere?
grazie
Edit:
Ho risolto ora aggiornando il firmware alla versione v8.674
non ci avevo pensato perchè il download automatico non me lo proponeva ma andando a verificare il software istallato e l'ultimo aggiornamento disponibile non coincidevano quindi ho fatto l'update da usb e tutto si è risolto in 30 secondi. spero sia utile a qualcuno
Dove l'hai recuperato?
ciao, leggo solo ora, gli aggiornamenti li trovi qui https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kd-49xe7005#SoftwareAndDownlo...
comunque questa mattina si è ripresentato lo stesso problema con netflix descritto sopra.
aggiornamenti ad oggi non ce ne sono.
Ho esattamente lo stesso problema con il mio 55XD7005. La app di Netflix non funziona, tutte le altre vanno alla grande. Credo sia un problema di Netflix, prova a disinstallare gli aggiornamenti della app, dovrebbe funzionare.
te hai provato? hai risolto?
dove li posso vedere gli aggiornamenti delle app?
grazie
da me no.