annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49XE7005 YOUTUBE NETFLIX APP

profile.country.IT.title
Marco_viga88
Nuovo

KD-49XE7005 YOUTUBE NETFLIX APP

Buongiorno,

da qualche giorno non funzionano piu' le app del mio Sony.
Youtube,Netflix e le app che girano su internet.
Ho gia' verificato e la TV risulta correttamente connessa al wifi con operatore Fastweb.
Ho contattato il centro assistenza, che mi ha consigliato di fare il ripristino di sistema e il ripristino informazioni personali.
A questo punto le app dopo aver rifatto gli accessi funzionano, ma quando spengo e riccendo il tv sono punto a capo.

 

Riuscite ad aiutarmi

 

Anticipatamente grazie

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
kgo_sny
Membro

Ho risolto così:

dal play store ho disinstallato gli aggiornamenti, questo comporta la cancellazione dell'account memorizzato

ho reinstallato l'ultimo aggiornamento

ho rifatto il login con le mie credenziali.

Ho comunque l'impressione che l'app sia stata aggiornata nelle ultime ore, perchè l'interfaccia è leggermente diversa da come la ricordavo.

profile.country.IT.title
ErLampuga
Esploratore

si ma il mio televisore non è android.

ora staccando la spina per qualche minuto (già provato giorni fa) si è risolto... boh

profile.country.IT.title
ErLampuga
Esploratore

Ci risiamo... questo problema è ciclico e ora si è ripresentato. Inizio a pensare di aver sbagliato a comprare questo tv

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno ErLampuga

purtroppo i TV Smart sono molto simili ai PC ovvero hanno la parte hardware e una parte sofware fatta di app sviluppata da terze parti.

Può succedere per diversi motivi (aggiornamenti di app, di sistema, incompatibilità tra versioni, etc) che qualcosa presenti dei problemi che in seguito vengano sistemati.

Quello che puoi fare è ripetere la procedura che ha portato alla risoluzione del problema la prima volta e segnalare il caso all'assistenza sony:https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact

può anche succedere che stiano aggiorandno l'app o nei giorni scorsi abbiano rilasciato una versione più nuova...insomma le varibaili in gioco sono molte e non è detto che il problema sia nel TV e non nell'app.

quello che puoi fare e ripetere la procedura:https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kd-49xe7005/articles/00206305