annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49XE7005 YOUTUBE NETFLIX APP

profile.country.IT.title
Marco_viga88
Nuovo

KD-49XE7005 YOUTUBE NETFLIX APP

Buongiorno,

da qualche giorno non funzionano piu' le app del mio Sony.
Youtube,Netflix e le app che girano su internet.
Ho gia' verificato e la TV risulta correttamente connessa al wifi con operatore Fastweb.
Ho contattato il centro assistenza, che mi ha consigliato di fare il ripristino di sistema e il ripristino informazioni personali.
A questo punto le app dopo aver rifatto gli accessi funzionano, ma quando spengo e riccendo il tv sono punto a capo.

 

Riuscite ad aiutarmi

 

Anticipatamente grazie

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Silvia_Mc
Membro

Ciao Marco, in questo caso potresti provare contattando direttamente gli sviluppatori delle apps.

Facci sapere. :slight_smile:

Silvia 

profile.country.IT.title
Marco_viga88
Nuovo

Ma...in realtà mi sembra alquanto strano che si sia verificato solo sul mio televisore...
Mi vien da pensare che o ha un problema la mia TV, o non puo' essere un problema di APP altrimenti lo avrebbero tutti.

profile.country.IT.title
ErLampuga
Esploratore

Buonasera,

anche a me da 3 giorni non funziona più netflix.

ho lo stesso modello (KD-49XE7005) e tutte le app funzionano perfettamente ma netflix non più. aprendo l'app rimane una schermata nera e basta. ovviamente la mia connessione è perfetta e il mio account netflix attivo (dovrebbe comunque aprire l'app).

ho già svuotato la cash e resettato il tv ma nulla.

come si può risolvere?

grazie

 

Edit:

Ho risolto ora aggiornando il firmware alla versione v8.674

non ci avevo pensato perchè il download automatico non me lo proponeva ma andando a verificare il software istallato e l'ultimo aggiornamento disponibile non coincidevano quindi ho fatto l'update da usb e tutto si è risolto in 30 secondi. spero sia utile a qualcuno

profile.country.IT.title
Marco_viga88
Nuovo

Dove l'hai recuperato?

profile.country.IT.title
ErLampuga
Esploratore

ciao, leggo solo ora, gli aggiornamenti li trovi qui https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kd-49xe7005#SoftwareAndDownlo...

 

comunque questa mattina si è ripresentato lo stesso problema con netflix descritto sopra.

aggiornamenti ad oggi non ce ne sono. 

profile.country.IT.title
kgo_sny
Membro

Ho esattamente lo stesso problema con il mio 55XD7005. La app di Netflix non funziona, tutte le altre vanno alla grande. Credo sia un problema di Netflix, prova a disinstallare gli aggiornamenti della app, dovrebbe funzionare.

profile.country.IT.title
ErLampuga
Esploratore

te hai provato? hai risolto? 

dove li posso vedere gli aggiornamenti delle app?

grazie

profile.country.IT.title
Marco_viga88
Nuovo

In realtà si è sistemato tutto da solo
profile.country.IT.title
ErLampuga
Esploratore

da me no.