annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49XE7005 e bluetooth

profile.country.IT.title
fagelliu
Nuovo

KD-49XE7005 e bluetooth

Buongiorno a tutti,

qualcuno sa dirmi se e' possibile installare delle penne usb per aggiungere la possibilita' della connessione bluetooth al mio TV Sony Bravia KD-49XE7005?
Grazie in anticipo per le risposte.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buongiorno a te,

no purtroppo non è possibile.

Manolo



profile.country.IT.title
fagelliu
Nuovo

Grazie mille. Che tu sappia, esiste un altro modo per collegare una tastiera

 


@Marino.Manolo  ha scritto:

Buongiorno a te,

no purtroppo non è possibile.

Manolo






profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non che io sappia, magari possiamo sentire se @jojo-76 ha modo di chiedere a qualcuno in Sony, per lo stesso modello ovviamente, di provare una tastiera USB ma dubito possa funzionare, la tastiera intendo.

Manolo



profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Ciao,

puoi collegare una tastiera wireless (con dongle ma non Bluetooth) oppure a cavo a una delle porte USB del TV ed impostrare nel menu Impostazioni di sistema / Impostazioni / Tastiera fisica in "Italiano". In questo modo potrai utilizzare la QWERTY per l'input di testo nel browser, oppure se la tastiera ha anche il touchpad (come quella che ho provato io Logitech K400 Plus) utilizzare sempre solo nel browser il puntatore mouse.

Purtroppo non è garantito il funzionamento all'interno di tutte le App, dove per alcune c'è operatività parziale (es frecce di direzione e QWERTY) mentre per altre non è previsto alcun funzionamento se non col telecomando del TV.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sul Manuale in effetti c'è la voce Tastiera fisica, ma non avrei scommesso su di una tastiera Wireless (non Bluetooth) con Dongle al limite sulla USB.

Manolo