annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49XD8099 nuovo FW 6.0614

profile.country.IT.title
zaius72
Esploratore

KD-49XD8099 nuovo FW 6.0614

Il 30 novembre mi appare la schermata con la possibilità di aggiornare il firmware del mio Sony comprato da poco. Visto che è un modello recente ho pensato di aggiornare.

L'unica cosa che ho ottenuto è che l'app SMARTIPTV che VORREI CONTINUARE AD UTILIZZARE non funziona più, notizia confermata su 

http://siptv.eu/news/

A questo punto vorrei fare un roll back del firmware in attesa che SONY risolva.

Visto che la possibilità di installare smart iptv ed essere "al passo di samsung ed lg" è stata sbandierata come una piccola conquista anche sulle pagine del forum, aver rilasciato un firmware che ne blocca le funzionalità mi sembra un bell'autogol.

Vediamo quanto ci mettono a rilasciare un FW che non blocchi l'app.

Nel frattempo sarebbe fantastico se qualcuno rendesse disponibile la vecchia versione.

Oppure, con un ripristino alle condizioni di fabbrica ripristino anche il firmware originale?

Grazie

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
pasetta
Esploratore

Ciao, ho un bravia 49xd7005 e  purtroppo anche io ho aggiornato al nuovo firmware perdendo la possibilitàdi utilizzare Smart iptv, ho provato ad effettuare un ripristino dei dati di fabbrica ma non é cambiato nulla,  possibile che non ci sia la soluzion per un downgrade?  

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il downgrade del firmware non è possibile in alcun modo, se non probabilmente in assistenza.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonatemi, Smart IPTV non si avvia del tutto o non funziona dopo aver caricato le liste?

Manolo



profile.country.IT.title
zaius72
Esploratore

Carica le liste, il programma quindi si avvia correttamente, visualizza l'errore stream failed! ad ogni cambio canale.

profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

a me è proprio sparita l'app IPTV!

Clash-jr
Esploratore

Si avvia correttamente ma mi da ''stream failed'' 

Clash-jr
Esploratore

Ma qualcuno ha trovato fix per questo problema?  

Dopo l'aggiornamento Smart Iptv é diventata inutile 😞 

Ho notato che Kodi riesce a leggere la mia m3u list ma Smart iptv NO 

49xd7005 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non leggo nulla in rete, sembra che Apps come queste interessino solo "a noi italiani" e che per il momento non ci sia "rumore" attorno a questo limite che, volutamente colpevole o meno, ha introdotto l'ultimo firmware (6.0614).

Manolo



profile.country.ES.title
Antonio_65
Membro

Se usi il player esterno funziona

dopo il messaggio stream failed, fai click sul tasto play per 2-3 secondi