annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49X8308C problemi vari

profile.country.IT.title
caspi67
Esploratore

KD-49X8308C problemi vari

Salve a tutti,
leggo in quà e in la di vari problemi presenti su questa famiglia di televisori,
alcuni capitati anche a me, tipo precaria connessione alla rete (cavo e wi-fi),
telecomando che non risponde più, system lento, app che si inchiodano,
pessima fruibilità dei contenuti multimediali presenti su usb-device o su rete,
sempre più spesso sono costretto a staccare la spina per ripristinare il TV, etc...
Insomma un "catorcio", il sistema Android (e le app a corredo)
a bordo di questi tv è veramente pessimo!!!
Quale può essere la via più efficace per fare presente a quelli di Sony a darsi
una "mossa" per cercare di porre rimedio a questi aspetti???

Mia mamma ha un tv della concorrenza della LG del costo di meno di un quarto
di questi tv e va cento volte meglio!!!

Avere saputo prima che Sony aveva un sistema così scadente, al di là della qualità
delle immagini, avrei spostato certamente la mia attenzione su altri marchi.

Grazie per l'attenzione.

g.

11 RISPOSTE 11
Piesca84
Esploratore

Ciao anch’io ho gli stessi problemi aggiungerei che il cambio canale è molto lento e di solito va dai quattro ai cinque secondi ed è una cosa molto fastidiosa. Se ami le Zapping questo Tv è pessimo

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Piesca84 

personalmente ho un KD-X8305, che è in tutto e per tutto simile al X8308 e sono uno che fa zapping ma non rilevo alcun ritardo.

Potrebbe dipendere da un firmware non aggiornato? hai l'ultima versione? https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-x83xxc-series/kd-49x8308c/downloads/00016209

hai mai fatto un ripristino ai dati di fabbrica? questo resetterebbe il TV e lo riporterebbe allo stato in cui è uscito dalla fabbrica ma con l'ultimo firmware installato (quindi dovresti reinstallare le varie app, rifare la sintonia e le personalizzazioni).

Hai molte app installate (soprattutto hai molte app che non usi) e che potrebbero appesantire il sistema?